Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
...va bene...seriamente parlando allora se voglio lucidare "proteggere" vernice carrozzeria (serbatoio) e vernice telaio (dove tra l'altro c'è un pò di ruggine):cry::cry: e spruzzarlo un pò sugli interrruttori frecce,luci e cavi in generale...e sulla carrozzeria/scarichi spruzzarlo e passare con un panno asciutto si può fare?...almeno avete provato e il risultato è buono?....e adesso non ditemi che sono un rompipalle....:cry::cry::cry::cry:
Sei un rompipalle!:biggrin3:
Io lo uso quasi ovunque, per le parti elettriche và benissimo, per le parti verniciate uso il Synpol, è tipo una cera liquida, lucida e protegge!:wink_:
-
e va benissimo anche sulle parti cromate
-
Citazione:
Marcos
Sei un rompipalle!:biggrin3:
Io lo uso quasi ovunque, per le parti elettriche và benissimo, per le parti verniciate uso il Synpol, è tipo una cera liquida, lucida e protegge!:wink_:
....grazie mille....hai ragione però:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Nicco73
Ciao Raga,
so che si è discusso del w40 in altro post...so che è fantastico ecc...ma vi chiedo solo una cosetta: essendo altamente infiammabile a moto fredda(dopo averla lavata e asciugata) posso spruzzarlo sulle marmitte per renderle e mentenerle brillanti? o corro il rischio che appena accendo la moto prendo fuoco io e la moto?:cry::cry::cry::cry:
Ma và là!
Citazione:
Nicco73
...va bene...seriamente parlando allora se voglio lucidare "proteggere" vernice carrozzeria (serbatoio) e vernice telaio (dove tra l'altro c'è un pò di ruggine):cry::cry: e spruzzarlo un pò sugli interrruttori frecce,luci e cavi in generale...e sulla carrozzeria/scarichi spruzzarlo e passare con un panno asciutto si può fare?...almeno avete provato e il risultato è buono?....e adesso non ditemi che sono un rompipalle....:cry::cry::cry::cry:
Va bene su tutto, avevo macchiato d'olio una mattonella di record col wd
è tornata nuova:w00t:
Un pò però rompi nè:biggrin3:
-
Nicco, spruzzalo abbondantemente sul motore (anche SOTTO il motore), sotto la sella, sulle molle degli ammortizzatori, sui cerchi delle ruote, su tutto il garbugliume elettrico.
Lascia perdere il serbatoio, lì usa synpol. Quanto agli scarichi, io uso sympol anche lì. Quindi, con tanti WD40 e un po' di sympol, sei a posto.:wink_:
-
Citazione:
Sidecarural
Nicco, spruzzalo abbondantemente sul motore (anche SOTTO il motore), sotto la sella, sulle molle degli ammortizzatori, sui cerchi delle ruote, su tutto il garbugliume elettrico.
Lascia perdere il serbatoio, lì usa synpol. Quanto agli scarichi, io uso sympol anche lì. Quindi, con tanti WD40 e un po' di sympol, sei a posto.:wink_:
...grazie mille....dopo pasqua lo compro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
no sulla catena!!!!!
rovina gli o-ring!!
sulla catena petrolio lampante, asciugare e immediatamente dopo un lubrificante spray
-
-
Citazione:
immo...bile
WD-40? ...io lo uso bene:yess:
Anche io lo uso :biggrin3:
-
Citazione:
Cenerì
no sulla catena!!!!!
rovina gli o-ring!!
sulla catena petrolio lampante, asciugare e immediatamente dopo un lubrificante spray
C'è un post che dimostra esattamente il contrario...:wink_:...Wd40 ottimo per O-ring catena....ottimo per cromature, telaio e impianto elettrico, per carrozzeria Synpol....
Citazione:
Sidecarural
Quoto