Visualizzazione Stampabile
-
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
OFF TOPIC :
questo forum dovrebbe avere una anche una sezione chiamata "criticare che passione",per ogni cosa uno faccia(berlusca-preti-calciatori-bianchi-rossi-stoner-biaggi-neri-verdi-ricchi-poveri-ecc-ecc-ecc-ecc)sembra che l'importante per molti sia criticare,che balle
........e poi ci sono quelli (tu) che criticano quelli che criticano.
-
Citazione:
corra
OFF TOPIC :
semplicemente perchè è sempre colpa di qualcun'altro.
;)
-
comunque la giri, siamo fottuti.
-
Citazione:
Speeddo
comunque la giri, siamo fottuti.
Basta non girarsi di culo :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
........e poi ci sono quelli (tu) che criticano quelli che criticano.
TI SBAGLI,NON HO CRITICATO,HO DETTO CHE CI SAREBBE DA APRIRE UNA SEZIONE ADATTA COSì POSSO STARNE FUORI E NON ENTRARCI SBADATAMENTE,IO NON VIVO DI PARANOIE,SONO TRANQUILLO,MOLTO:wink_::wink_:
-
Citazione:
corra
TI SBAGLI,NON HO CRITICATO,HO DETTO CHE CI SAREBBE DA APRIRE UNA SEZIONE ADATTA COSì POSSO STARNE FUORI E NON ENTRARCI SBADATAMENTE,IO NON VIVO DI PARANOIE,SONO TRANQUILLO,MOLTO:wink_::wink_:
Beato te
-
Citazione:
winter1969
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
Q8 e aggiungo:"bla
blablablablablablablablablablablabla!"
-
Citazione:
rompindugi
io sarei un pò stufo di questo stantio concetto di "piove, governo ladro"...
non è che siano dei santi, ma che non ci sia mai una possibilità di dire che ci sia un'azione di buon governo mi sembra demagogia bella e buona.....o siamo solamente un popolo di "santoro"?
sarebbe ora anche di riconoscere che qualche cosa di buono viene anche fatto, non credo che elogiare un buon comportamento sia sinonimo di debolezza, non trovate?
Giusto, aggiungeremo "piove, governo ladro, e quindi lo rivotiamo"!!!!!! cosa che succede regolarmente, quindi........la maggioranza da una parte sta, e lo fa vedere nelle urne!!
-
ville di berlusconi palazzi reali con piscina e maniglie di oro una famiglia per villa .......
il governo pagherà gli affitti........
il dolce uomo sensibile ai problemi.......tra breve riparerà e rimodernerà i palazzi a spese nostre..............
sbaglio???
che criticona cattiva