Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
per il momento sembra non vedere, non sentire e non parlare ... magari ora, con le nuove norme in materia antievasione, aprirà di più gli occhi. :wink_:
:smoke_: mah...io la storia la so diversa.....cmq l'importante e' che chi sbaglia in qualche modo paga....
-
Intanto, purtroppo, il tale paga solo (per lui) 45'000 Euro entro tre mesi (sai che fatica!!!! per un miliardario......sono bruscolini) e il resto se fa il bravo non lo deve nemmeno tirar fuori.....Non mi sembra un gran ché come deterrente alla recidiva!!!! Farebbe sicuramente più male un mese di lavoro in miniera :cry::cry:, poi forse ci pensa su due volte :mad::mad:
-
Citazione:
Jan
non faccio pubblicità, tantomeno voglio dare l' impressione di uno che se la tira, ma sono appassionato di una nota marca tedesca... di Stuttgart... E non riesco a resistere a liberare tutti i CV che sono imprigionati al suo interno ... :ph34r:
Che modello? Non dirmi Cayenne a nafta ti prego
-
Citazione:
Fulvioz
Che modello? Non dirmi Cayenne a nafta ti prego
Cayenne... ? A nafta... ?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu paragoneresti una Ferrari ad un inutile SUV? Qui si parla di auto sportive vere. :wink_:
-
Citazione:
Jan
Cayenne... ? A nafta... ?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu paragoneresti una Ferrari ad un inutile SUV? Qui si parla di auto sportive vere. :wink_:
Proprio per quello ti ho scritto quel messaggio!!! :biggrin3: Non si sa mai qua, ma allora non lo dici?
-
Citazione:
Fulvioz
Proprio per quello ti ho scritto quel messaggio!!! :biggrin3: Non si sa mai qua, ma allora non lo dici?
:biggrin3:
Qua preferisco essere conosciuto come Triumphista orgoglioso della sua Speed. :wink_:
Double lamps
-
Citazione:
fearless1972
ammazza se ci vanno pesante.
magari quello se l'e' fatta a rate il ferrarino!!:coool:!!!
Si , 80 euro al mese!!:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Jan
però.....:wacko: