Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo l'ora... sono abituato ad un mono (...so che i Triumphisti sono dei puristi ma la MT-03 dalla quale provengo da delle soddisfazioni infinite...).
Ho avuto modo di provare la Street in un breve tratto di strada ed in mezzo al traffico... ma il suo "sibilo" mi ha catturato subito.... poi vediamo come si comporta tirandola un po' per il collo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
:wink_:Bnvenuto !!!!!!
....sentirai che goduria il tre cilindri...
-
-
Terribile notizia e delusione... la persona che doveva vendermi la Street si è ritirata dalla trattativa... sono "disperato"...
Forse facevo meglio a prenderla e poi a presentarmi....
Che tristezza....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
radiohead
Terribile notizia e delusione... la persona che doveva vendermi la Street si è ritirata dalla trattativa... sono "disperato"...
Forse facevo meglio a prenderla e poi a presentarmi....
Che tristezza....
:nonono:
Tranqui, oramai la scelta è stata fatta e ne troverai subito un'altra e forse tenuta meglio e più bella.
L'importante non fermarti nelle vicinanze ma amplia il raggio di azione. Io la mia l'ho presa proprio dalle tue parti (Citta' Sant'Angelo) e un'altra siamo andata a prenderla sino a Vicenza.
In bocca al lupo e quanto prima in mezzo a noi.
Ciaoooo
-
-
-
...ancora un grandissimo grazie e a tutti... sfumato l'acquisto al momento ma spero di trovare prestissimo un'altra occasione...!
-
Benvenuto!
ecco un altro Marchigiano!