Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
abitiamo nella stessa città mai visti in moto mai ti sei preoccupato di venirmi a trovare in ospedale e ho passato 4 mesi e mezzo......
sono ancora sofferente devo rioperarmi mi aspettano ancora 2 operazioni già in lista di attesa.........
sai il mio morale e il mio combattimento ....ho comperato una moto in queste condizioni....il mio sforzo è dentro di me come il combattimento verso la vita
tutti sanno del mio amore verso la moto....tutti sanno che vivo attraverso questo mondo e mi chiedi una cosa che non posso fare e che mi fa male il cuore.....e me la sbatti in faccia e lo posti........e vuoi passare dalla parte della ragione???.........chi è l'insensibile e il maleducato.....
è come ofreire una caramella ad un diabetico
o dire ad un amalato di cancro terminale ...tranquillo la vita continua prima o poi si sistema
ca @@@@@@ o
e por@@@@chi
atriti no solo tristezza di leggere
scusate lo sfogo ,,chiedo scusa al forum ,,ero orgogliosa di postare una cosa e il Signor matteo mi ha ferito nel profondo e quelli che mi conoscono sanno perchè ho reagito così.................
scusavo qualsiasi forumista che non sa la mia storia o che è lontano da me.....
ma non questa forma di postata.
quante volte ci si scontra e ci si quota quante volte non si è daccordo con le idee ma si lascia perdere .............destra sinistra ......ma questo no!!!
-
Citazione:
MrTiger
hai ragione....
-
Citazione:
Lady veRSys
abitiamo nella stessa città mai visti in moto mai ti sei preoccupato di venirmi a trovare in ospedale e ho passato 4 mesi e mezzo......
sono ancora sofferente devo rioperarmi mi aspettano ancora 2 operazioni già in lista di attesa.........
sai il mio morale e il mio combattimento ....ho comperato una moto in queste condizioni....il mio sforzo è dentro di me come il combattimento verso la vita
tutti sanno del mio amore verso la moto....tutti sanno che vivo attraverso questo mondo e mi chiedi una cosa che non posso fare e che mi fa male il cuore.....e me la sbatti in faccia e lo posti........e vuoi passare dalla parte della ragione???.........chi è l'insensibile e il maleducato.....
è come ofreire una caramella ad un diabetico
o dire ad un amalato di cancro terminale ...tranquillo la vita continua prima o poi si sistema
ca @@@@@@ o
e por@@@@chi
atriti no solo tristezza di leggere
scusate lo sfogo ,,chiedo scusa al forum ,,ero orgogliosa di postare una cosa e il Signor matteo mi ha ferito nel profondo e quelli che mi conoscono sanno perchè ho reagito così.................
scusavo qualsiasi forumista che non sa la mia storia o che è lontano da me.....
ma non questa forma di postata.
quante volte ci si scontra e ci si quota quante volte non si è daccordo con le idee ma si lascia perdere .............destra sinistra ......ma questo no!!!
scusami ma tutte le volte tiri fuori questa storia, si so dell'incidente seguivo sul forum lo stato del'incidente di te e chiedevo come stavate ad Adriano.
Il fatto che non ti si avenuto a trovare ( non era un bel periodo per me e non è mia abitudine parlare di cose personali sui forum) non credo c'entri col fatto che ti ho chiesto dove eri stata.
Non conosco le zone a menadito per quello vado sempre col mio collega, se avessi visto il mio itinerario ti saresti accortoa che avevo confuso Bled con Bohini.
per marino: il fatto che io sia diretto nel esprimere la mia opinione non credo giustifichi il darmi della testa di cazzo.
X antonio. la conversazoni sono publiche se volete offendere le persone fatelo ameno in MP .
-
Discussione chiusa: risolvete i vostri attriti personali in privato.