Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markdimark
grande moto.. anche se odio chi mette gli xenon sulle moto
p.s. non ho lampadine Xenon ma fari allo Xeno (che funziona tramite gas)
Citazione:
seawolf
Splendide moto!!!
Complimenti!
Ma senza limitatore a quanto arriva visto che la danno per 300km/h di serie?
non ti so dire perchè non ci sono mai andato al max....non ci sono strade adatte per provare qs velocità e fare il test, solo in pista si'.... :ph34r::ph34r:
Però dicono che senza limitatore si arriva tranquillamente sulle 321 km/h :blink::blink::blink::blink:
-
:supremo::supremo::supremo:
Per quanto riguarda potenza/velocità possiamo tranquillamente dire che sei il 1° in classifica TCP, ma questo lo sapevamo già per tutti quelli che hanno seguito i tuoi post.
Sei il più forte "Bravo Panzer"
:wink_:
-
vacca che bestia.....
un' amico ne aveva una strapreparata, il bello di avere un mezzo simili è che se non altro al semaforo ti si può affiancare veramente chiunque e NON PUOI prenderle!
-
Citazione:
Mastroragno
aaahhh...orami sono anni che ci penso, ma dopo questa parentesi enduro la prossima moto sarà un'hayabusa o un zzr1400. VIVA LE MOTO IGNORANTI!!!!
un mio amico ha la zzr 1400....e ti posso confermare che la differenza tra hayabusa e zzr1400 sita nel comfort...la zzr1400 + piu adatta ai viaggi lunghi con le valigie etc...e in posizione eretta anche per il passeggero mentre la hayabuisa è piu sportiva e comporta dei sacrifici per il passeggero..
a meno che tu non la stravolgi la hayabusa in comfort con il cambio sella, manubrio etc....
Comunque ci sono tanti commenti e report su internet riguardo alle zzr1400 e anche sulle busa...cosi' ti fai un'idea.
p.s. il gtr zzr1400 ha il cardano , la busa a catena
Citazione:
Rukaiko
:supremo::supremo::supremo:
Per quanto riguarda potenza/velocità possiamo tranquillamente dire che sei il 1° in classifica TCP, ma questo lo sapevamo già per tutti quelli che hanno seguito i tuoi post.
Sei il più forte "Bravo Panzer"
:wink_:
:angelo::angelo::angelo::angelo:
oppure :demon::demon::demon::demon: ?
-
-
una moto spaventosa!!!
un missile terra-aria...
-
spettacolooooooooooooooooooo
-
caspita,belle le bestie...non ti fai mancare nulla!!!!:oook:
-
-
come ti torvi col manubrio dritto in autostrada? capisco che migliori la manegevolezza, ma poi non ti fa stare troppo al vento?