Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Credi davvero che ci siano amministratori???
Io ne dubito parecchio, anche perchè se ci fossero:sick: :sick: povera mamma Triumph!!!
Certo che non mi sembra una gran cosa per il marchio avere un forum non controllato o comunque in cui ci si può prendere la libertà di parlare così "LIBERAMENTE" anche se per scherzo... :dry:
Mah, visto che c'è a chi piace.... magari mi sbaglio io....
-
Citazione:
dott_speed
signori ..... lasciamo stare questo discorso che già una volta ha creato un polverone innutile .......... ogni forum ha le sue caratteristiche e regole ... il nostro lo conosciamo bene , e ci piace per uquesto e altri mille motivi .... il loro è diverso ... ma non per questo criticabile ......... basta non iscriversi ... o meglio ogniuno si iscrive dove si sente più coinvolto o a suo agio ............
quoto in pieno ..........loro sono abituati cosi da sempre........io ne conosco un po di gente che frequenta l'altro forum.......sono fatti cosi, ma bravi ragazzi!!!!
-
Mha !!
Stiamo ancora a perdere tempo con il mitico forum dei V.I.P ???
Ma dai ragazzi, lo sapete che noi siamo inferiori ;-)
Su tutti giù in ginocchio a chiedere scusa !!
-
eila .......... se ti dico che Dino vul andare a pranzo con me oggi ............................. eheheh sa che devo tornare in Forum e cerca di creare alleanze
-
Citazione:
Ghino
Mha !!
Ah, ben arrivato....e' questa l'ora?:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
...c'era troppo silenzio...senza il ghino!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
beh...non hanno tutti i torti..potevi evitare quel commento...
cosi era piu facile fare amicizia..
cmq hammer mi sa che non poteva farci nulla dopo cio' che avevi detto e per questo ha fatto il doppiogioco....sta con noi ma anche con loro..cerca di capirlo...
Quello che ho scritto ad hammer non c'entra niente con l'accoglienza, lui dovrebbe aver capito a cosa mi riferivo!!!
-
Citazione:
dott_speed
eila .......... se ti dico che Dino vul andare a pranzo con me oggi ............................. eheheh sa che devo tornare in Forum e cerca di creare alleanze
Si ne sono al corrente, oramai sò ogni cosa chè fà nelle giornata il Dino :cry: :cry: con tanto di foto spesso !!!!:cry: :cry: :cry: Vedi di passare a prendere un pò di cianuro magari si risolve il problema:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Filomao
Giorno :wink_:
Bhè sai Filo potrei spiegarti il perchè, ma son sicuro che non capiresti :tongue: :tongue: :tongue: quindi evito:wink_:
Citazione:
allegruz
...c'era troppo silenzio...senza il ghino!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dai ma tu dovresti essere abituato adesso al silenzio, hai un BMW ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzooooooooooooo giorno Allegruz :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink:
-
Citazione:
Ghino
Mha !!
Mi tocca quotarti!!!:wink_: