pensavo di essere messo peggio....
classe 11
solo RC
Cosenza
575€ annui
Fondiaria SAI
Visualizzazione Stampabile
pensavo di essere messo peggio....
classe 11
solo RC
Cosenza
575€ annui
Fondiaria SAI
beati voi.. a Roma menano molto di più!
genertel RC + incendio e furto classe 10 o 11 se non erro 500 e spicci a semestre.
ma se cambio potrei trovare peggio
Speed '09
Polizza: Annuale
Classe CU: 5
RCA: € 280
Furto e incendio + Infortunio Conducente + Assistenza Stradale + Tutela Legale: € 364
Totale: € 644 :wink_:
ps. BERGAMO
io nn ci vedo sta convenienza a fare l assicurazione per il furto................metti che sono dai 300 ai 500 € in piu annui.........appena compri la moto già l I.V.A. la perdi...........poi tra massimali e cagate varie piu il deprezzamento in 3 o 4 anni ti sei speso quello che ti darebbero.....................vero è che giro sempre con l angosciache me la fottono, ma ache con il furto nn mi sentirei piu sicuro...
1300 euro con furto e incendio...fatevi voi due conti...e vi lamentate....
si, ma io ho inserito quello che tu paghi in un anno.... in effetti pagandolo in un unica soluzione pagheresti il 4/6% in meno... o almeno così dicono gli assicuratori interpellati da me...comunque correggo e scrivo €535.. :biggrin3:
ti spiego perchè... io compro una moto, questa bellezza costa 11700 euro :wub: per non pagare rate troppo grosse verso 4000euro in contanti..
esco dal concessionario, mi faccio un bel giro e la parcheggio difronte al mio bar preferito.... qui metto il bloccadisco, la catena e antifurto....
la cosa va avanti per un po' fino a quando un giorno parcheggio e metto solo l'allarme.... bè ormai il posto lo conosco e siamo tutti amici :biggrin3:.. entro al bar e ordino da bere
passa un fottutissimo furgone, si ferma due ragazzi scendono, un terzo apre il furgone... la mia moto inizia a "piangere" e tempo 10 secondi NON C'E' PIU?
allora... che succede?
-caso a) per risparmiare 400 euro l'anno adesso mi tocca pagare i restanti 8000 euro per i prossimo 3 anni senza più avere la moto :cry:... sperando che un carabiniere suoni al citofono di casa mia con la moto sottobraccio.
-caso b)ciò le palle girate, ma almeno l'assicurazione mi da i soldi per estinguere il debito e tempo un altro anno me la riprendo più bella di prima, perchè "CARO LADRO BASTARDO PUOI VINCERE UNA BATTAGLIA, MA NON LA GUERRA"!:biggrin3:
ps. non è vero che l'assicurazione non ti paga l'iva... semplicemente decurtano dal valore della moto una certa percentuale, c'è scritto nel contratto... questa percentuale oscilla tra l'8 e il 20%, dipende dall'assicuraizone
-------------------------------------------------------
bellidea paolo 13°classe furto incendio e RC con clausola antirivalsa 703 euro l'anno... prov si Cagliari
tira 13° classe furto incendio e RC €800 l'anno, Bergamo (solo RC 320 l'anno)
alesig furto incendio e atti vandalici €680 l'anno, Piombino
triple'05 9° classe €264 l'anno, Riccione
Medoro 4° classe di merito €210, Terralba (milano assicurazioni) -assistenza stradale la possibilità di staccare l'assicurazione quando voglio,e l'assicurazione conducente-
ste.fa.no solo RC €228 annui, Sardegna (compagnia NUOVA TIRRENA)
henri solo RC €598 annui
Alex76 8° classe di merito €614 annui, Casalecchio di Reno - Bologna (Genialloyd RCA per 6 milioni + tutela legale)
Blekka 2/3° classe di merito €281 annui, Torino
Ponchi 7° classe di merito €223 annui, Mantova (Direct Line)
casadur 12° classe di merito furto e incendio €498,64 annui, provincia di varese (milano assicurazioni)
peppespeed 13° classe solo RC €840
diego71 7° classe furto incendio + tutela legale €380 annui, Novara
Cino 2° classe INTERNA furto incendio €890, Roma (genertel)
MissionTriple955i 11° classe di merito €490 annui, Siracusa
Silvan 11°classe furto incendio €544, prov. Varese (Genertel)
monti79 6° classe di merito €298 l'anno, Verona (Cattolica)
il_dottò 12° classe di merito €260, prov. Reggio Emilia (fatta in internet con Quixa)
solimano 10/11 classe furto e incendio €1000 circa all'anno, Roma
Jan 5° classe Furto e incendio + Infortunio Conducente + Assistenza Stradale + Tutela Legale €644, Bergamo
Chiccogarz furto e incendio €1300, Napoli
BOSS, non si può fare niente? una convenzione con un'assicurazione è utopistico?
a me entrando in 8 con mia madre(decreto berasani)senza mai aver fatto incidenti 800 annuali con furto e incendio
io pero abito a roma...e sono sotto i 25 anni che e considerato guidatore inesperto
260 rc 600 furto incendio totale e parziale
6 classe
l assicurazione dovrebbe rispondere al 100 x 100 il primo mese di vita della moto
bellidea paolo 13°classe furto incendio e RC con clausola antirivalsa 703 euro l'anno... prov si Cagliari
tira 13° classe furto incendio e RC €800 l'anno, Bergamo (solo RC 320 l'anno)
alesig furto incendio e atti vandalici €680 l'anno, Piombino
triple'05 9° classe €264 l'anno, Riccione
Medoro 4° classe di merito €210, Terralba (milano assicurazioni) -assistenza stradale la possibilità di staccare l'assicurazione quando voglio,e l'assicurazione conducente-
ste.fa.no solo RC €228 annui, Sardegna (compagnia NUOVA TIRRENA)
henri solo RC €598 annui
Alex76 8° classe di merito €614 annui, Casalecchio di Reno - Bologna (Genialloyd RCA per 6 milioni + tutela legale)
Blekka 2/3° classe di merito €281 annui, Torino
Ponchi 7° classe di merito €223 annui, Mantova (Direct Line)
casadur 12° classe di merito furto e incendio €498,64 annui, provincia di varese (milano assicurazioni)
peppespeed 13° classe solo RC €840
diego71 7° classe furto incendio + tutela legale €380 annui, Novara
Cino 2° classe INTERNA furto incendio €890, Roma (genertel)
MissionTriple955i 11° classe di merito €490 annui, Siracusa (Fondiaria-SAI)
Silvan 11°classe furto incendio €544, prov. Varese (Genertel)
monti79 6° classe di merito €298 l'anno, Verona (Cattolica)
il_dottò 12° classe di merito €260, prov. Reggio Emilia (fatta in internet con Quixa)
solimano 10/11 classe furto e incendio €1000 circa all'anno, Roma
Jan 5° classe Furto e incendio + Infortunio Conducente + Assistenza Stradale + Tutela Legale €644, Bergamo
Chiccogarz furto e incendio €1300, Napoli
matdaytona furto e incendio 800€ annui ROMA
600 annui?