ottima!!!
Visualizzazione Stampabile
ottima!!!
QUESTO QUANTO SCRIVE CREESPEED80
Ragazzi....oggi ho avuto il privilegio di poter provare cotanta belva......devo dire che ha un'erogazione veramente brutale sopra i 3mila e la gomma posteriore non stava mai ferma ma sbandierava di brutto ogni volta che ero sull'asfalto poco gripposo o sulle strisce anche tutte consumate...il rumore è orgasmatico e le sospensioni adesso appaiono davvero sottodimensionate per gestire la belva... A polso, considerando che ho provato la 1050, direi che ha guadagnato una manciata di cavalli (una decina) ai bassi e medi regimi.
Un'ultima considerazione: la resa complessiva delle scelte cromatiche di Max è assolutamente da sballo, la moto DAL VIVO e sotto ogni condizione di luce è molto ma molto più bella e più arrapante che in foto, credetemi!!!
--------------------------------------------------------------------------------
ciao, complimenti per la moto, mi sai dire dove hai sistemato il sensore che sta sopra la scatola filtro?
mi pare che tu ci stia prendendo gusto!!!Ottimo Lavoro!!!
guarda bene le foto.... c'è un cilindro di plastica trasparente fissato con le fascette. Li ho inserito il sensore e poi nastrato. All' estremità gli ho dato una fresata da creare un piccolo buco per fargli arrivare un pochino di aria!!!!
GRAZIE
Bella mi gusta!
http://img387.imageshack.us/img387/3...approvatot.jpg
grazie molto gentile:biggrin3:
complimentoni gran bel lavoro................
e a quel che ho capito wolwerine ti ha accudito nel lavoro fatto è proprio un grande !!!!persona davvero formidabile!!!!!!
ciao bello
Grazie Carmelo per la tua gentilezza sai che la stima e' reciproca poi tu hai avuto modo di conoscere Massimo e sai che e' una persona cosi gentile che merita questo ed altro !
Con te ci vediamo all' Etna Day e berremo una birrozza alla salute di Max ed alla bellezza della sua moto !