no, a parte la 885cc che era rifinita meravigliosamente, la 1999, la prima 955, è meglio rifinita delle successive e mantiene i cerchi neri e lo scaricozzo nero a sogliola originale...
'gnuranton!!!! :coool:
Visualizzazione Stampabile
beh io ho una 2001 e non c'è questa differenza che tu dici ., su carta si am poi l'erogazione dell2001 è diversa dalla 2002 ... e anche mettendo la power commander ad entrambe le mot ... in pisto e su banco la differenza è minima ... forse forse ora la mia tira ancora meglio sotto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Sostanzialmente secondo me sono moto molto diverse.. erogazione diversa, posizione di guida etc.. ripeto ci sono i pro ed i contro di una e dell'altra..
Esempio: con la 2001 mi trovo molto meglio a livello di ciclistica, molto più stabile, con la 2004 avvertivo sempre (anche con varie regolazioni) sbacchettamenti alle basse ed alte velocità veramente insopportabili!
Il sound (lo so', è una caxxata) con scarico in carbonio della 2001 è a dir poco celestiale.. Quando impenni i 10 cv in più di potenza si sentono eccome :tongue: Ora con il pignone da 17 le cose sono migliorate :biggrin3:
Ciaooo
grazie a tutti !!
anche per le varie proposte ! ;-)
domani comunque vado anche a milano alla triumph di viale gorizia a dare un'occhiata a qualche speed.. com'è questo conce?
lamps ;-)
comunque non è così facile piazzare la mia tiger per il momento !!
sto valutando le proposte dei concessionari che mi ritirano la moto infatti..
La mia: praticamente nuova!:tongue: :biggrin3: :wink_: