direi fibra senza dubbio....e tra offerte su marchi noti o marchi meno conosciuti ne trovi a bizzeffe...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
hjc zf9 (l'ho preso per la mia zavorrina..) sui 140 euro (ma credo che in rete si trovi anche a meno)..
oppure se arrivi a spendere 220 euro prendi uno shark rsi in offerta da bournout sul tcp shop..
:wink_:
Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso problema di Teo78. Devo comprare il casco per la mia ragazza e volevo spenderci max 200 euro. Ora lo so che molti di voi pensano che nn bisogna lesinare sul casco, ma penso che un buon compromesso qualità/prezzo sia possibile. io ho il Viper GT dell'ARAI e nn pretendo un casco del genere. Su e-bay stavo vedendo i Nolan N62 vanity, oppure il Vemar VTX EVO F238, oppure gli Shark.
Non so, potete darmi qualche consiglio utile e prezzo? Volevo sfruttare anche il discorso "taglia" visto che ha una "s" e speravo di trovare qualche buona occasione. Attendo vostre consigli. Grazie a tutti.
Ciauz
ragazzi trovato ...... allego foto !!
l'ho preso a imola venerdì pomeriggio , 120 €uri e via (ne costava 240) !!:wink_:
Bello!
bah, io per la mia cara moglie ho preso un x-lite, ho speso poco, è in fibra, molto piccolo e grazioso, leggero, comodo e ben fatto.
MAde in Italy.
Ebbbbbbasta con sti cazzo di caschi giapponesi.:laugh2:
bello !!!!!!!!!!