Porca pupazza!! Che dire, in giro sicuramente ne troverai di motori...per il momento tieni duro, :tongue: ti siamo vicini:tongue: ...
Visualizzazione Stampabile
Porca pupazza!! Che dire, in giro sicuramente ne troverai di motori...per il momento tieni duro, :tongue: ti siamo vicini:tongue: ...
è....lo devo trovare prima....ad un prezzo onesto magari....:w00t: :w00t: :biggrin3:
ma vedrai che ritornero!!! intanto mi dedico un pò alla mia vecchia passone il cross!!:biggrin3: :biggrin3:
Rinascerò dalle ceneri!!! :w00t:
Caspita non lo sapevo, mi dispiace tantissimo!!!! Che io sappia non ci sono difetti apparenti o problemi tipici su quel motore, però è anche vero che il fuorigiri o limitatore perennemente in uso non hanno mai fatto bene alle bielle!!!......poi se non sbaglio....un mesetto fa non hai rotto il filtro sotto la moto???magari in conseguenza di quel fatto il motore ne ha risentito per qualche oscuro motivo!!!......:ph34r: :ph34r: Comunque io andrei sul motore daytona....e mentre ci sei fagli fare qualche modifica....!!!!
ciao mitico e buona ricerca.....
saluti
hs
BRAVO RAP BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE AVEVI UNA DUCATI NON TI SUCCEDEVA HAI VISTO COME TRATTO LA MIA E COME ROMBA PRECISA?????????????????????????????????????HA HA HA HA HA HA HA HA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao mi dispiace per il botto, se non trovi il motore potresti prendere la mia speed mod. 02 con 24000 km, è un pezzo che sto cercando di lasciarla ma non ho ancora trovato qualcuno che la meriti.
dai 81RAP tieni duro e vieni a trovarci.......
facciamo una birrata
scegli un venerdi cosi ci si vede e giu BIRRAAAAAAAAAAAAA