Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Son più le macchine non azzecate però
Vedi la fantomatica McLaren MP4-18 che non vide mai la pista, doveva essere l'auto del futuro anni avanti le concorrenti e non corse mai, probabilmente il più grande flop degli ultimi 10 anni
in verita quella la disegno' Mike"KGB"Coughlan,Newey faceva gia il separato in casa all'epoca
e' stato un flop sicuramente,ma dev'essere una figata sedersi su un vidogame cosi costoso,mi pare sia usata come simulatore statico ora
e comunque se pure Webber riesce ad andar forte con l'attuale Red bull,possono pure evitare di impelagarsi col diffusore bucato
-
eh pensa se aggiungono le migliorie del diffusore.....
-
Citazione:
D74
eh pensa se aggiungono le migliorie del diffusore.....
non gli servono
ora come ora punto 50 euro su vettel o button campioni del mondo
-
Citazione:
American11
in verita quella la disegno' Mike"KGB"Coughlan,Newey faceva gia il separato in casa all'epoca
e' stato un flop sicuramente,ma dev'essere una figata sedersi su un vidogame cosi costoso,mi pare sia usata come simulatore statico ora
e comunque se pure Webber riesce ad andar forte con l'attuale Red bull,possono pure evitare di impelagarsi col diffusore bucato
:wink_:
-
per mettere il buco sulla red bull dovrebbero rifare le sospensioni, cioè metà macchina
-
Che gli serve il buco che già arrivano primo e secondo...
-
Citazione:
Richymbler
Che gli serve il buco che già arrivano primo e secondo...
gara anomala, ma vettel ha un gran piede
-
Citazione:
D74
un campionato diverso dal solito....
q8
-
S'è fermata una sola vetura per problemi tecnici..indovinate qual'era?!?!? :cry:
Raikkonen forse è meglio se cambia sport...
-
Citazione:
American11
Sinceramente quell'auto ho sempre saputo che fosse figlia di Newey al 100%, ho ancora i giornali con le sue interviste dove la presenta come la sua migliore creatura di sempre
La gara oggi non l'ho vista, ma sinceramente vedere la Red Bull che và così (bravo Vettel ma Webber 2° è tutto un programma) senza buchi, estrattori vari o kers è il segno che hanno intoppato il progetto meglio di molti altri
:wink_: