Visualizzazione Stampabile
-
:mazzodifiori: ciao Alessandra e benvenuta...passare a Triumph non è una conversione....e cambiare stile di vita!!!!! :unionjack: Anche io stavo per prendere il monterino...ma poi mi è venuta la "Triumphite" e non ho saputo resistere....a presto!!! :icon_welcome:
-
resta pure e benvenuta...
-
Resta pure, ma occhio che questo forum crea dipendenza:ph34r::ph34r::biggrin3::wtcp:
-
:coool: bella moto :rolleyes: bella f... :wink_: si parte diprepo per farsi notare..... :ph34r:
Benvenuta :tongue::tongue::tongue:
-
Welcome!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
caro radicio,"quasi" paesan"...non mi sembra di essere partita con prepotenza,anzi...poi per farmi notare...guarda...non sono proprio il tipo anzi...adoro spammare e sono una fan del cazzeggio..tutto qui... :dry:
il motivo per cui mi sono iscritta è che dopo la ducatina la mia moto preferita in assoluta è la traiunf...non ci posso fare niente...rumore,stile,classe...ha tutto...spero tu non mi faccia pesare in questo foro il fatto di aver scritto fino adesso quello che penso.
e poi nonostante sia iscritta a due motoclub,sono quasi sempre in giro da sola..approfitto solo quando qualche amico più esperto di me ha un pò di tempo per insegnarmi a curvare bene sulle colline del mio bellissimo friuli...
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
ciao a tutti....sono Alessandra friul-veneziagiuliana DOP ma residente in quel di Milan :dry:...spero di non essere cacciata se mi iscrivo al vostro bellissimo forum anche se non sono traiunfista....:sick::sick: oltrettutto pure novizia motociclista :cry:ma il mio secondo amore dopo la mia belvetta rossa (Monster) è la daytona..seguita subito dopo dalla street...:wub::wub::wub::wub::wub: POSSO RESTARE O DEVO SLOGGARMI??????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
puoi certamente rimanere, ma possedendo un monster, devi stare attenta a nol perdere viti o olio nel blog quando Vi accedi!!
eh eh.. scherzo, ne ho uno pure io, oltre alla street..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steven Flower
puoi certamente rimanere, ma possedendo un monster, devi stare attenta a nol perdere viti o olio nel blog quando Vi accedi!!
eh eh.. scherzo, ne ho uno pure io, oltre alla street..
e la tua belvetta perde viti e/o olio?????:ph34r::ph34r::ph34r:
non ho avuto ancora questa s-fortuna...:blink: d'altronde è ancora in rodaggio la piccola..non ha manco 1000 km....:laugh2:
-
Puoi restare solo se metti tue foto 1024x768 in tuta in pelle attillatissima sopra la monster