Visualizzazione Stampabile
-
speriamo ke nn faccia come lo scorso anno, in tal caso si potrà girare alla grande fino ai primi di novembre (x noi del centro/sud Italia)
-
:cry:
roseto ora non piove più... ma è tutto bagnato...:cry::mad:
che faccio.. blocco l'assicurazione e mi risparmio un mese??
-
dipende da qnt speed dipendente 6!
io dp 2 settimane sclero :taz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
Innazitutto in bocca al lupo per l'operazione, spero non che non devi rimanere molto tempo fermo è una vera tortura vedere dalla finestra delle belle giornata e non potersi muovere (ne sò qualcosa):biggrin3:
crepi e grazie,probabilmente come l'anno scorso saranno due mesi..... sarà una tortura per modo di dire per quello che passo ,non mi renderò conto di non usare la mia bella...ad ogni modo ora vorrei usarla ma stò cavolo di tempo...:cry:
-
Citazione:
tixi
crepi e grazie,probabilmente come l'anno scorso saranno due mesi..... sarà una tortura per modo di dire per quello che passo ,non mi renderò conto di non usare la mia bella...ad ogni modo ora vorrei usarla ma stò cavolo di tempo...:cry:
Anche qui tempo infame!!!:sick:
p.s. oggi sono gentile.. se vuoi vengo io a far sgranchire le gomme alla tua tiger durante la tua convalescenza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Portofino pioveva senza tregua ora sono a casa a Pisa e cielo nero e TUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :mad:
che palle !!!
-
Citazione:
Mamba
Venezia.....non piove ancora...ma è tutto nero.......quindi fra non molto..........
anche a bari!
-
Anche qui a Brescia sembra un fine settimana di novembre, che rabbia la bonnie ha fatto solo 700 km...
-
Citazione:
giacaj
dipende da qnt speed dipendente 6!
io dp 2 settimane sclero :taz:
ti capisco.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
Anche qui tempo infame!!!:sick:
p.s. oggi sono gentile.. se vuoi vengo io a far sgranchire le gomme alla tua tiger durante la tua convalescenza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sà che c'è già la fila....:w00t: