Visualizzazione Stampabile
-
A me la linea piace molto, ma non ho idea di come vada.
La mia esperienza con Ford è limitata a circa 13 anni con una Fiesta del '93, percorsi circa 280.000 chilometri, solo manutenzione delle parti soggette a usura; un mostro di affidabilità. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
A me la linea piace molto, ma non ho idea di come vada.
La mia esperienza con Ford è limitata a circa 13 anni con una Fiesta del '93, percorsi circa 280.000 chilometri, solo manutenzione delle parti soggette a usura; un mostro di affidabilità. :rolleyes:
a me una focus 1.8tdi ha pensato bene di spegnersi, mentre effettuavo un sorpasso...in una strada con una corsia per senso di marcia... mentre sopraggiungeva un camion... con sangue freddo ho messo in folle ed ho terminato il sorpasso... tagliando la strada al veicolo naturalmente...
risultato iniettori andati... :ph34r: a soli 70.000km....
però ovviamente è un caso... l'affidabilità Ford è abbastanza proverbiale...:wink_:
Ciao NOTTURNOOOOO!!!! perchè non c'eri al Roundcafè?!?!?!!?
-
Bella la Kuga,mi piace moooooooolto!:w00t::w00t:
E poi ha un buon motore,interni ben fatti e il prezzo nn è spropositato!:wink_::wink_:
-
I SUV proprio non mi piacciono, e questa non fa eccezione.
Sono un fan del Grand Vitara vecchio modello, pre-2005, un fuoristrada serio ma non esagerato come le ultime versioni di Pajero, Land Cruiser e simili.
-
uno dei suv piu belli della sua categoria
-
carina..ma non la comprerei....l'affidabilità per sentito dire poichè non ne ho mai avute credo sia ottima
-
ma... segui il tuo gusto, io ho avuto una mondeo tanti anni fa e andava benissimo, mai nessun problema...
-
Citazione:
noris
Vi piace la kuga?
a me piace la figa... è uguale? :laugh2:
-
Citazione:
noris
a me piace la figa :biggrin3:
beh..la ford ha un buon rapporto qualita' prezzo..ma soprattutto x cio' che riguarda motore e design...
x le rifiniture fa cagare...assemblaggi ridicoli...
il cruscotto e' morbido ma sotto scricchiola tutto...
e' un po' leggerina e si smerda x le cazzate...
pero' ripeto, motore e meccanica oltre che elettronica, sono perfette :wink_:
questa kuga di design e' fantastica...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
a me piace la figa :biggrin3:
beh..la ford ha un buon rapporto qualita' prezzo..ma soprattutto x cio' che riguarda motore e design...
x le rifiniture fa cagare...assemblaggi ridicoli...
il cruscotto e' morbido ma sotto scricchiola tutto...
e' un po' leggerina e si smerda x le cazzate...
pero' ripeto, motore e meccanica oltre che elettronica, sono perfette :wink_:
questa kuga di design e' fantastica...:wink_:
se lo dice everts :wink_: