Visualizzazione Stampabile
-
domenica i pista, grazie per la soluzione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaoloMN
secondo me si sono sbagliati... se guardate i rilevamenti di : "IN MOTO" nessuna moto è mai andata sotto i 10 secondi. di questo sono sicuro!
tieni conto che questa aveva lo scarico arrow...che al prezzo di 1300€ circa t da 5cavalli (125---->130) e t leva 7chili (165---->158)...
solo con quello scarico lo step di elaborazione è già abbastanza "buono",quindi ci credo a quel dato li!
certo che col mio peso una tirata per i 400 mi ritroverei ad arrivare a 300metri già col culo per terra!
-
bel video, fatto molto molto bene, ti fa venire la voglia di andare in pista e provarla!!!
gran bel mezzo la 675!
-
Scusa ma nel video quando fa vedere la velocita max il contakm passa da 240 a 251 senza passare x gli altri num e poi scende direttamente a 239 come ca*** e possibile?????????? la mia i num gli fa tutti e penso pure le vostre
-
Citazione:
Rickystyle
tieni conto che questa aveva lo scarico arrow...che al prezzo di 1300€ circa t da 5cavalli (125---->130) e t leva 7chili (165---->158)...
solo con quello scarico lo step di elaborazione è già abbastanza "buono",quindi ci credo a quel dato li!
certo che col mio peso una tirata per i 400 mi ritroverei ad arrivare a 300metri già col culo per terra!
ciao riky ma dove lo hai visto lo scarico a 1300,00€, a me hanno chiesto 1950,00€ ed è il prezzo di listino e non mi fanno nessun tipo di sconto.
-
Finalmente un giornalista-tester che dice la verità su una Triumph!!!
-
Citazione:
daytona triple
ciao riky ma dove lo hai visto lo scarico a 1300,00€, a me hanno chiesto 1950,00€ ed è il prezzo di listino e non mi fanno nessun tipo di sconto.
mah...era indicativo...non ricordo esattamente quanto costa,ma mi sembra non più di 1500€...certo che è un po "estremo" per le strade italiane (e per la pula italiana...)
-
Citazione:
daytona triple
domenica i pista, grazie per la soluzione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beato te ;)
-
-