Visualizzazione Stampabile
-
Ma è quella che vendono nei supermercati?
-
tra l'altro alcune riviste che l'hanno provata su strada ne hanno parlato - neanche troppo velatamente - come di una macchina pericolosa in quanto in certe situazioni ha delle reazioni poco prevedibili che ne rendono difficile il controllo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Mah! Anche i prodotti Triumph o Harley spesso sono prodotti in Cina e vengono venduti per miti inglesi o americani ... Mi sembra più ingannevole la foto sulla confezione del Buondì Motta la quale é lontana, ma molto lontana dalla realtà del prodotto ...
Non ne parliamo... sto finendo una colomba MAINA che secondo la confezione doveva essere alla crema di gianduia... in 1KG di colomba si e non l'ho INTRAVISTA 2 volte.... per il resto è un pandoro... :dry:
Citazione:
superIII
io sapevo che montava motori Fiat, se non ha nemmeno quelli...
in ogni caso è una cinesata nel senso più negativo del termine, me ne sono trovata una davanti al supermercato e mi sono fatto violenza salendoci... sia all'esterno che all'interno si vede ovunque che è fatta male, materiali scandalosi e assemblaggi penosi.
Costerò anche poco ma soldi buttati.
Non vale nulla e non la rivenderai mai.
L'assistenza chi la fa? Se i motori non sono Fiat i ricambi dove li prendi?
Ecco dov'è l'inghippo... non per il fatto che fosse cinese o no... loro dicevano di avere motori Powetrain, quando invece hanno un 1600 vecchio e loffio.... :wink_:
-
Citazione:
natan
Intendevo i prodotti come giacche, stivali, guanti ... non le moto ...
per il resto quoto!!!
Allora ti chiedo scusa...non avevo capito!!!
-
Che vergogna!:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Macchine cinesi,mah........:sick::sick::sick:
Non la vorrei manco pe regalo!
-
per quei soldi volete made in germany?
-
ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare
-
Citazione:
Medoro
ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare
:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r:
cuccio in estinzione cos'è che non capisci??????:biggrin3: