q8....non vedevo l'ora di iniziare a leggere queste cose....haaaaaaaa....che bello e ora di prepararsi per un fine sett davvero divertente....non sto nella tuta...
sono gia tutto in temperatura....
Visualizzazione Stampabile
Io abito a pochi Km dal circuito... se avete bisogno di qualcosa... chiedete pure!! :wink_:
Altrimenti ci vediamo in Luglio!!!
Ciao
Norman
Questa è una domanda molto importante!
Bene.:wink_:
Ora mi raccomando di prepararti
scrupolosamente
minuziosamente
accuratamente
diligentemente
meticolosamente
:ph34r:
...sia tu
...sia la moto! :rolleyes::fisch:
BELLO BELLO BELLO!!!!!!!
Io pe sicurezza ho già prenotato il dormire!! :D:D:D
E mi ricandido per l'endurance in pista e anche quello per le salamele!!!!!!! Accetto offerte :D:D:D:D
A me sembra che Triumph in questi anni abbia investito una valanga in pubblicità e abbia dato poco peso a quella clientela affezionata che già esisteva. E con questa continua ricerca del nuovo, dell'allargamento del mercato, mi sembra si sia perso un po' lo spirito Triumph iniziale...Citazione:
Dopo 10 anni è finita la storia del Triumph Day.
E’ finita perché …… perché è normale che le cose finiscano dopo un po’, ma è anche finita perché il mondo delle moto aveva iniziato a calpestare gli stessi prati e lo faceva con lustrini e tacchi a spillo. Costosi molto costosi. Affascinavano ma bisognava pagarli.
Scusate, ma a me quella del tady saltato del 2008 non è andata giù
io come due anni fa vengo a fare numero...
se non sbaglio le squadre dell'endurance sono da quattro.... mi candido anch'io... per le salamelle!
ciao avvocato! è un sacco che non ti leggo
ma per la gara di endurance, il forum avrà una propria squadra o anche più di una? il resto sono concessionarie?
io ho preso parte a tutti t-day dal 2004 in avanti.
Devo dire che il primo è stato per me un vero sballo: prima volta in pista e tanto di endurance con squadra di savona.
Devo dire che mi sono stra divertito anche il regolamento dell'endurance è impostato per non premiare il secondo in meno sul giro quanto la costanza:
era bello vedere i razzi della pista che impiegavano 30 secondi a cambiare la pettorina, altri trenta secondi in più in pista e 5 acambiare la pettorina........
Alla fine ti trovi in pista con chi non sai neppure tu chi è in testa e magari ti ingarelli per due curve con uno di una squadra che è tre minuti davanti o dieci dietro, per dire.
MI è poi piaciuto l'ambiente e le varie iniziative collaterali.
L'opportunità della pista può essere una nuova emozione per molti proprio dopo il primo t-day ho iniziato a farmi delle giornate pista.
Del resto l'ultimo t-day è venuto male anche per la pioggia.
Poi non posso dimenticare la lite dell'AD prima dell'endurance di non so quale edizione con qualcuno sugli spalti, penso poi finita a birre e salamelle.
Purtroppo io non potrò esserci, sarò in viaggio di nozze.
ATTENZIONE: australia. tappa melbourne ampliata di giorno dedicato a phillip islad circuit. mi sentiro vicino a tutti voi.
Saluti.
Nicolò.