Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Allora ho capito,la manovra veniva fatta dai piloti della royal airforce,su typhoon o su spitfire,avevano dei radar rudimentali e avvistavano le V1 che altro non erano che delle specie di aerei senza pilota,con un motore a razzo alimentato da carburante altamente esplosivo,piu del nitrometano!!molto di piu,in alcuni casi si incendiavano durante il lancio!!
Le V1 furono i primi missili da crociera,nella fase intermedia viaggiavano in volo livellato guidate sul bersaglio da un giroscopio (erano avanti!)ad una velocità di 600km/h,quindi era relativamente semplice per i caccia di quel periodo affiancarli e toccarle leggermente per farle imbarcare e cadere.
http://img156.imageshack.us/img156/5...ngv1flying.jpg
se ti interessa saperne di piu si trova tanto in rete
http://it.wikipedia.org/wiki/V1_(Fieseler_Fi_103)
ciauzz e perdonatemi l'OT
Thanks Toku!!! Già sono un pò informato sull'argomento macchine volanti della WW2, ho moltissime pubblicazioni ed ho girato anche qualche museo in europa (Raf, Berlino e AMI...)
Per l'occasione metterò Werner Von Braun in avatar.
Scusate l'O.T.
-
Citazione:
Tokugawa
KKK...ma chi te lo ha raccontato?certo dopo qualche alzatina di gomito tutto è possibile,anche persone che dicono di aver buttato giu qualche stuka a sassate
Citazione:
Lulo
tu ci scherzi, ma un cugino di mio nonno ha tirato giù un northop p-61 black widow con una fionda a piombini una notte del '44.....
Ma si può sapere di cosa Azzo state parlando??? :blink:
Lulo, vuoi che scateni la mia furia??? :mad:
:laugh2:
-
Luca te ne racconto una che ha dell'incredibile.
Semaforo di viale palmanova in direzione out milano...
fermo davanti a tutti,asfalto bagnato ma non tanto,scatta il verde e per passare uno stronzo sono partito brillantissimo,la moto ha fatto il primo metro in aderenza e poi ha iniziato a pattinare brutalmente il posteriore,tra lo sgomento e il "ma cazzo!!!" dentro la mia testa il polso ha persistito per un paio di metri,poi ho lasciato che riprendesse aderenza e ho proseguito :blink::blink::blink::blink:.
IL pneumatico è nuovo e portavo mia moglie dietro..come cribbio è pissibile,non ho mica il motore della desmoquattro sotto:
-
Citazione:
Luca BB
Toku è vero che predilige il passeggio con chiaccherata e presa visione di ciò che ci circonda, ma sai che gusto a doverla spingere giù e sentirla scorrere nel misto non troppo stretto, un po' dell'uno e un po' dell'altro, io sto aspettando maggio per farmi qualche passo di montagna verso il trentino.
e organizziamo....:coool:
-
Citazione:
daghen
Ma si può sapere di cosa Azzo state parlando??? :blink:
Lulo, vuoi che scateni la mia furia??? :mad:
:laugh2:
cioé, quei due si sono ripercorsi tutta la storia degli intercettors dalle origini ai giorni nostri e tu te la prendi con me???? :cry:
-
Daghen scusa l'esondazione sull'argomento,si parlava di aeronautica e di fatti della II guerra mondiale.
-
Chiedo venia per l'O.T.....:supremo::supremo::supremo:
E' che già di per se la discussione mi sembrava surreale... la Bonnie a 200 all'ora....:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Tokugawa
Daghen scusa l'esondazione sull'argomento,si parlava di aeronautica e di fatti della II guerra mondiale.
Citazione:
kkk
Chiedo venia per l'O.T.....:supremo::supremo::supremo:
Perdonati... :biggrin3:
Citazione:
Lulo
cioé, quei due si sono ripercorsi tutta la storia degli intercettors dalle origini ai giorni nostri e tu te la prendi con me???? :cry:
Certo... serve sempre un "Capro Espiatorio"... e questa volte è toccato a te!!!!
:w00t:
-
Citazione:
daghen
Certo... serve sempre un "Capro Espiatorio"... e questa volte è toccato a te!!!!
:w00t:
che c*lo!!
:tongue:
-
Citazione:
Lulo
che c*lo!!
:tongue:
non ci conosciamo, ma un amico comune (senza fare nomi... agostino) elogiava il tuo deretano... :tongue::tongue::sick: