MITICO! davvero bello!!!!
Si acquista dal sito???
Se non è troppo disturbo mi puoi postare un paio di foto dell'interno, per vedere com'è strutturato?
Però costa molto :(
Visualizzazione Stampabile
io uso lo zaino invicta..oppure se non erro dainese ne ha diversi in catalogo...
Fighizzimo il Kriega, poi con la Sterlina debole non costa neanche tanto, certi cessi con marchio di lusso a listino hanno prezzi ben superiori.
Confermo l'eccellente qualità dei Kriega, fatti apposta per il motociclista.
Io ho una US-20 e ne sono molto soddisfatto.
Anche degli zaini ne ho sentito parlare solo bene.
Se ne trovano diversi su ebay.co.uk
in italia è difficile trovare un rivenditore, ma su ebay.co.uk ne trovi un sacco
dai un'occhiata sul loro sito..confermo che la qualità e fantastica, sono garantiti 10 anni, e hanno tanta tecnologia
Io pratico escursionismo e posso dirti che in 30 litri ci sta parecchia roba...
Dentro ha una tasca sulla parte che ti sta sulle spalle che serve tipo per infilare i documenti o altro (A4) per non stropicciarli. Poi sempre all'interno ha una tasca per metterci tipo portafoglio, occhiali e generalmente oggetti piccoli senza rischio di perderli all'interno o romperli...
secondo me hanno questi pregi :
1-garanzia 10 anni
2-NON danno fastidio con le protezioni (quante volte non metti lo zaino perche ti infastidisce nei moveimenti??!?!?)
3-non senti il peso reale del contenuto grazie al sistema di aggancio
4-impermeabili
5-paraschiena e sistema di aerazione integrato
el_bandito
straquoto.... e sapete che succede se facendo corna fai un volo?
a me è capitato...e gli spallacci si sono rotti e per inerzia il caco mi ha colpito sulla nuca...:dry:
borsa sul codino e se c'è il passeggero sul serbatoio.