Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mojo
Ciao safetypr qual'è secondo te un buon prezzo per i 2 cerchi verniciati nero opaco a polvere?
Mi hanno chiesto 250€ x tutti e due compresi smontaggio e montaggio.. cosa ne dite?
ciao, un buon prezzo per due cerchi già completamente smontati anche di cuscinetti colore nero opaco è la metà di quello che ti hanno chiesto!
-
Citazione:
mojo
Ciao safetypr qual'è secondo te un buon prezzo per i 2 cerchi verniciati nero opaco a polvere?
Mi hanno chiesto 250€ x tutti e due compresi smontaggio e montaggio.. cosa ne dite?
è un furto!
Io ho speso 60 € per farli a polvere bianchi e lucidi (anche se smontati di tutto)!
Sarebbe meglio smontare anche i cuscinetti ma a secondo alcuni non indispensabile...io l'ho fatto cmq per sicurezza!
-
Citazione:
michele0105
è un furto!
Io ho speso 60 € per farli a polvere bianchi e lucidi (anche se smontati di tutto)!
Sarebbe meglio smontare anche i cuscinetti ma a secondo alcuni non indispensabile...io l'ho fatto cmq per sicurezza!
A questo punto sentendo le vostre esperienze sembra anche a me un prezzo eccessivo!!
Però dovrei cmq trovare qualcuno che mi smonti e rimonti i cerchi in quanto non ho gli strumenti adatti per farlo io e penso che potrei anche fare qualche cagata....
Voi conoscete qualcuno in zona Monza e Brianza che possa fare un buon lavoro?
-
Guido io ho fatto a polvere tanti particolari della moto e ti posso garantire che non sono affatto opachi o porosi, tutt'altro, sono brillanti e lisci. Oltretutto fatti vedere a diversi meccanici tutti mi hanno detto che erano fatti benissimo e che e' il modo per farli piu resistente che esiste.
-
Citazione:
mojo
A questo punto sentendo le vostre esperienze sembra anche a me un prezzo eccessivo!!
Però dovrei cmq trovare qualcuno che mi smonti e rimonti i cerchi in quanto non ho gli strumenti adatti per farlo io e penso che potrei anche fare qualche cagata....
Voi conoscete qualcuno in zona Monza e Brianza che possa fare un buon lavoro?
A Cantù asnago c'è un signore ex carroziere che continua a fare lavoretti molto molto belli! Mi ha fatto i cerchi. 60€ la coppia solo smontati e portati la..
Metodo tradizionale e la vernice resiste! :coool:
-
Citazione:
$t3
A Cantù asnago c'è un signore ex carroziere che continua a fare lavoretti molto molto belli! Mi ha fatto i cerchi. 60€ la coppia solo smontati e portati la..
Metodo tradizionale e la vernice resiste! :coool:
nel prezzo te li ha portati grezzi o solo una spruzzata di colore?
-
Io farò fare un po' di cosine a polvere al buon Everts! :wink_:
-
Citazione:
Aex
Io farò fare un po' di cosine a polvere al buon Everts! :wink_:
fammi sapere....intanto domani ti ordino le vitine cazzille...:biggrin3:...
-
Belloooooo!!! :D
Sempre ottimi affari dallo zio Everts!!!!
-
Citazione:
Aex
Belloooooo!!! :D
Sempre ottimi affari dallo zio Everts!!!!
puoi dirlo forte.....c'hai i prezzi piu' bassi d'italia tu con me...:rolleyes::wink_: