Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Confermo laspettacolarità della guida e ribadisco:
SPETTACOLO PURO:w00t:
Ma in moto gp non basta.
Ho visto un sacco di fenomeni guidare da far paura: Haga, Ben Bostrom, ruben Xaus.
Tutta gente che serapava, impennava, i ntraversava...ma da valentino prendevano 1 secondo al giro:ph34r:
si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....
avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:
gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:
-
Citazione:
gia_81
si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....
avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:
gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:
quoto...:wink_:
Citazione:
winter1969
In moto GP ha fatto schifo
erano altri tempi..e altre moto....:wink_:
-
Citazione:
makaio
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP
Citazione:
everts76™
io sono open minded....
:wink_:
-
Citazione:
everts76™
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale
;)
-
Citazione:
gia_81
Haga ha corso anche con la yamaha
-
ma qualcuno ricorda in che stato era la yamaha prima che arrivasse il Dottore??? tra biaggi e melandri nessuno ci capiva niente...o è sempre merito di burgess???
-
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.
-
Citazione:
ALE72
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.
è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...
-
Citazione:
D74
è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...
La sofisticazione tecnica ormai ha contagiato anche la SBK,anche se non ai livelli della motogp,quindi anche nel campionato "di serie B"(come considerato da molti) l' elettronica, le regolazioni e la scelta di gomme e' importante.I piloti SBK guidano piu' "sopra i problemi" come diceva un certo Kenny Roberts.Comunque non era questo l'argomento che volevo sottolineare,a me fa ridere il fatto che in motogp per un minimo contatto o per un comportamento un po' aggressivo vien fuori un pandemonio che s protrae per un intera stagione.E poi ultimamente le motogp mi sembrano delle motine telecomandate...:sick:
-
Citazione:
Black Death
Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale
;)
BEH...COME AL SOLITO NN SI POSSONO PARAGONARE queste situazioni...
anni che passano, moto che cambiano, gare singole etc...
nn voglio farne una classifica dei migliori piloti..
dico solo che oggi vincere in sbk e' molto piu' difficile che in moto gp dove la moto e' piena di aggeggi elettronici....e di equilibri gia' detti
x il resto ribadisco...in quella gara e in quelle condizioni troy li ha maciullati...forse era uno spot??