Visualizzazione Stampabile
-
ho lo stesso prob addirittura x fare le curve a destra scendo dalla moto e a spingo finita la curva riprendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
W I RETTILINEI ALLORA!!!!:tongue:
AHAH SCHERZAVO!!!
diciamo che non trovo molte differenze tra dx e sx.. dio non sono un manico di prima classe.. ma penso di andare già abbastanza bene...
-
è risaputo che viene più facile piegare a sx anzichè a dx, succede alla stramaggioranza e sembra succeda solo per un fattore psicologico...per noi che nelle strade a doppio senso (che sono il 90%) teniamo la dx quando si va ad affrontare una curva a sx si ha più visuale che nelle curve a dx, a volte nei tornanti a dx la visuale è pari a 0 mentre in quelli a sx un minimo di luce c'è sempre..non mi ricordo chi me l'ha detto ma credo sia l'unica spiegazione plausibile
-
Citazione:
gil
è risaputo che viene più facile piegare a sx anzichè a dx, succede alla stramaggioranza e sembra succeda solo per un fattore psicologico...per noi che nelle strade a doppio senso (che sono il 90%) teniamo la dx quando si va ad affrontare una curva a sx si ha più visuale che nelle curve a dx, a volte nei tornanti a dx la visuale è pari a 0 mentre in quelli a sx un minimo di luce c'è sempre..non mi ricordo chi me l'ha detto ma credo sia l'unica spiegazione plausibile
ho messo dieci minuti a leggere ste 7 righe.. :dry:
ogni tre parole guardavo il tuo avatar!!! :w00t::w00t:
-
Direi che curvando a destra in genere uno puo' avere paura di sbagliare, allargare la traiettoria (o fare un bel drittone) e finire dall'altra corsia.....
Se la curva e' ceca poi....
:sick::sick:
Curvando a sinistra invece , sbagliando, c'e' il fosso, il guardrail, o il monte
-
Citazione:
dennysupreme
e li si che sono curve hahahaha
-
mi piacciono le curve sopra ma anche quelle sotto basta che siano molto accentuate.
-
Citazione:
dennysupreme
q8ne:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
dennysupreme