Visualizzazione Stampabile
-
x certa gente non basta la castrazione..fisica o chimica..è indifferente..bisognerebbe fargli fare quello che non hanno mai fatto in vita loro...LAVORARE!!!!!!!...sì, ma ai lavori forzati..e la sera una bella gogna pubblica...e alla fine di tutto esporre le loro carcasse come monito x gli altri......nessuna pietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
STRA-QUOTO....
e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....
Già ti prudono i canini...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Già ti prudono i canini...
:laugh2::laugh2:
alla grande.....e non posso scrivere tutto quello che penso....sono per una soluzione drastica.....spero solo che quando li arresteranno in carcere gli venga fatto tutto il peggio possibile....capisci a me....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
matt
Caspita io ci lavoro a Sesto e quando pensi che qualcosa del genere ti e' successa proprio vicino ho ancora meno parole. Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo picchiato e col rimorso di non aver potuto fare di piu' per proteggere la propria ragazza. Credo che sia una delle cose piu' ignobili di questo mondo.
Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...
Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...
Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:
Si nell' uno contro uno magari hai ragione ma la forza del branco e' quello che fa sentire forti questi vigliacchi , magari da soli si spaventano pure della loro faccia ( invece di vergognarsene ).
Certo e' che se sei pronto a farmi del male per offendere le mia famiglia devi essere pure pronto a subirne.
-
Porca troia....per rimanere in argomento:
Stupro Guidonia, liberi 2 romeni - cronaca -Tgcom - pagina 1
Stò paese mi fà sempre più schifo. Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
-
Citazione:
pippopoppi
Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
E sono quelli che pagano meno ... nessuno li tocca :mad::mad::mad:
-
-
ciao
come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione
se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi
qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli
ettore
-