Visualizzazione Stampabile
-
eheheheh l'anagrafica non mi ha permesso di godere appieno di quel periodo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eheheheh l'anagrafica non mi ha permesso di godere appieno di quel periodo....
quello era il vero OSCURANTISMO , adesso sara' x invidia o per venuta meno passione ma quando vedo sti' giovani dark , mi viene tanta tenerezza :wub: e a volte anche un po' da ridacchiare. presenti esclusi :biggrin3:
-
guarda le generazioni nuove sono brrrrr tra i molti qualcuno buono viene sempre fuori comunque :)
-
dovevi vedere che personaggi giravano al concerto dei damned , ehehehhehehehehehe
cmq la vera vecchia guardia la si incontra nei concerti punk , al concerto dei discharge c'era la crema anarchica e punk bolognese dei primi anni 80 , uno sballo pogare sotto il palco a 40 anni , eeeehehehehehhehe , poi ritrovare vecchi amici , mi vien da piagere....
-
anche ai sixth comm c'era qualche "vecio" ehehe
-
...piu' che DJ se serve un vocalist:rolleyes:....l'ho fatto per 15 anni.....fino a 10 anni fa' e 30 kg fa':sick::wacko::ph34r:
-
Citazione:
pippo167
...piu' che DJ se serve un vocalist:rolleyes:....l'ho fatto per 15 anni.....fino a 10 anni fa' e 30 kg fa':sick::wacko::ph34r:
Può essere utile anche quello. :oook:
Ci sono altri DJ?
-
-
Citazione:
Vezza
Io lo facevo (Rock, ska, punk, crossover e simili) purtroppo ho dovuto vender tutto per comprarmi la chitarra...una stupenda Diavoletto Gibson...:cry:
Mi chiedon tutt'ora di farlo ma purtroppo devo rinunciar per mancanza di tempo...e anche per aggiornamenti musicali:cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
meglio suonare che mixare...la diavoletto ce l'ho anche io...SG standard nera:wink_:
-
Nesssun altro?
Impossibile!