Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:risate2: bella storia Bruno.....
ridi poco tu, che stiamo per realizzare Herbie e Yatta nel giardino di Mamba :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ridi poco tu, che stiamo per realizzare Herbie e Yatta nel giardino di Mamba :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:smoke_: Son passato dalle tue parti la scorsa settimana....se non fosse stato per l'acqua che veniva giu'...da diluvio universale...ti venivo a rigare le forcelle
di quella zozza mukka che ti ritrovi....hehehehehe
-
DALL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTO E' DECISAMENTE MIGLIORATO........
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Son passato dalle tue parti la scorsa settimana....se non fosse stato per l'acqua che veniva giu'...da diluvio universale...ti venivo a rigare le forcelle
ero in Toscana a prenderla tutta l'acqua, mica come te che lascio la moto a casa, ho preso pure la grandine giovedì :mad::mad:
-
Citazione:
yatta
se non lasci stare la Mukka........
comincio a conficcare spilli sulle palle del mio Yatta..........:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Mamba
se non lasci stare la Mukka........
comincio a conficcare spilli sulle palle del mio Yatta..........:mad::mad::mad:
fallo ti prego :wub:
-
Citazione:
Intriplato
fallo ti prego :wub:
ho anche una Mukka......sta tento..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
:smoke_: altro che Smoke a casa....con tutta l'acqua che veniva giu' per tutto il viaggio in Swisse l'ideale sarebbe stato un U-Bot......
:ph34r: ho mangiato un fiorentina di due chili in Swisse.....che figata...altro che spilloni......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: altro che Smoke a casa....con tutta l'acqua che veniva giu' per tutto il viaggio in Swisse l'ideale sarebbe stato un U-Bot......
:ph34r: ho mangiato un fiorentina di due chili in Swisse.....che figata...altro che spilloni......
sei un grande.....non mi deludi mai....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
settimana scorsa settimana di acqua in toscana e pure grandine un gg, ma la mucca non era a casa al riparo, era li a bagnarsi tra le colline del REverendo, e pensa che se tu mangiavi fiorentine in suiss io mangiavo svizzere in toscana :tongue::tongue::tongue::tongue: