Visualizzazione Stampabile
-
E tanto per puntualizzare sono stati loro a chiamarci in causa .... noi ci siamo comportati come dice la legge con raccomandata e loro che pensano di avere sempre ragione chi hanno mandato la lettera dall'avvocato, ci siamo trovati nella necessita' di doverci difendere per non prenderla li' e l'abbiamo preso comunque :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ti sei offeso per lo xenofobo??
assolutamente no
Citazione:
angeloyzf
E tanto per puntualizzare sono stati loro a chiamarci in causa .... noi ci siamo comportati come dice la legge con raccomandata e loro che pensano di avere sempre ragione chi hanno mandato la lettera dall'avvocato, ci siamo trovati nella necessita' di doverci difendere per non prenderla li' e l'abbiamo preso comunque :mad::mad::mad:
xenofobo
-
:dry::dry::dry::dry:
non č questione di xenofobia...
č questione di vivere civile...:dry::dry::dry::dry:
ma č meglio che la mia opinione la tengo per me.
-
Comunque il mio era solo uno sfogo perche' siamo stati accusati, ci siamo difesi presentando dei testimoni (la controparte non ne aveva) ..... nonostante tutto e' andata cosi' .... non voglio innescare polemica contro nessuno, per cui se volete chiudete pure il post, grazie :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
Comunque il mio era solo uno sfogo perche' siamo stati accusati, ci siamo difesi presentando dei testimoni (la controparte non ne aveva) ..... nonostante tutto e' andata cosi' .... non voglio innescare polemica contro nessuno, per cui se volete chiudete pure il post, grazie :wink_:
mi sembra assurdo che tu ti debba anche scusare!!!!!
-
E poi si chiedono perchč non si affittano appartamenti agli stranieri....chissā?
-
Citazione:
Gian
E poi si chiedono perchč non si affittano appartamenti agli stranieri....chissā?
pura csenofobia :cry:
-
Io so solo che oggi ho una grande scazzofobia :wacko::wink_:
-
Citazione:
bastamoto
pura csenofobia :cry:
senz'altro!!!
-
Citazione:
angeloyzf
E' di proprieta' e l'avevamo affittata a loro che erano stati anche referenziati .... ma ho scoperto che certe persone dopo un po' di tempo e appena possono te lo mettono nel :ciapet:
appena avremo la sentenza in mano vedremo che si puo' fare ... :cry:
so che ormai č tardi per dirlo..perō sull'affidabilitā di un certo gruppo di personcine non č che ce ne siamo accorti adesso....:dry:
onestamente ci sono anche molti italiani che cercano casa in affitto...rischiare per rischiare preferirei affittarla a loro....
in ogni caso in bocca al lupo per tutto.....:wink_:
@bastamoto:napalm????betoniera col fuochino sotto no????:tongue: