Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
bentornato!!
grazie!!!!!!!!:wink_:
-
Non mi sembra pero' cosi presente...cio', specifico, non vedo quell'incalzante assiduita' nelle risposte e nel "tormentarci".....non e' che avra' davvero da lavorare???:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Non mi sembra pero' cosi presente...cio', specifico, non vedo quell'incalzante assiduita' nelle risposte e nel "tormentarci".....non e' che avra' davvero da lavorare???:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ho ancora nelle dita le pinzate di quel giovedì....sulla verna..............................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: benritrovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ho ancora nelle dita le pinzate di quel giovedì....sulla verna..............................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: benritrovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:
Ciao caro...mi sei mancato sai....:wub: :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ciao caro...mi sei mancato sai....:wub: :wink_: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ho passato la prima ora stammattina a "rassetttare" gli arnesi........pile nuove alla tastiera (senza fili)....intervento dellamministrtatore per aggiornamento antivirus...insomma...un taglando in piena regola...un tagliando del triumphista docg!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
carina questa.......:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ho passato la prima ora stammattina a "rassetttare" gli arnesi........pile nuove alla tastiera (senza fili)....intervento dellamministrtatore per aggiornamento antivirus...insomma...un taglando in piena regola...un tagliando del triumphista docg!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
carina questa.......:rolleyes:
E mo' so c**i nostri!!!:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
:rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
grazie!!!!!!!!:wink_:
dai avp devi arrivare alla fine della riga con i caschetti rossi,cosi potrai ricominciare la fila di sotto!!!:biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
Sei sicuro di quello che dici ???
Minimo ha risposto 5/6 su ogni post che ha aperto :cry: :cry:
Citazione:
Filomao
Come non darti ragione :cry: :cry: :cry:
Citazione:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho ancora nelle dita le pinzate di quel giovedì....sulla verna.............................. benritrovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wi nk_:
Pinzate ??
Perchè c'erano le Zanzare :blink: :blink: