Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
quando mi diranno che ho un tumore , vado di corsa .....
voglio morire la' , non in una stanza di ospedale
nonostante mi stia sulle palle + del mio scroto, TI QUOTO!!:tongue::tongue:
-
[QUOTE=BlackRain;2001353]... Poi perchè il motogp sarebbe da fighetti ??? ...QUOTE]
FIGHETTI perchè sono personaggi che non si rapportano con i fan e perchè si lamentano per ore alla prima sportellata che prendono...
-
Citazione:
laura83
Forse farà da ospite, senza gareggiare... al massimo farà un giro tipo parata...
forse farà una gita "promozionale" al mad sunday quando la pista è aperta ...
ho letto dell cose su Macao invece dove anche i vincitori dell'isola di Man si cagano addosso...
-
Citazione:
BlackRain
Secondo me invece proprio lui potrebbe vincere come e quando vuole . Non cpaisco coekm facciate a sparer a zero su un talento mostruoso come questo . Poi perchè il motogp sarebbe da fighetti ??? Non si tratta di certo della Formula uno . Ricordiamoci che Rossi appartiene a quella categoria di piloti che vinceva prima che la moto GP fosse cosi tenologica , si parla di 500 .....
Boh non capisco ...
Che poi uno strapagato pilota di MOTOGP decida di non rischiare la pella oltre il dovuto .... e poi se vincesse ci sarebbero una marea di detrattori pronti a dire scontato ... buffone , che co è andato a afare e per dimostrare cosa ...
E' come dire poi che uno che vince al TT è ingrado di vincere anche a Laguna Seca..... me pare na stronzata no ?
come non quotarti :biggrin3: mi ricordo una certa favola .......quella della volpe e dell'uva in questo caso ci cade a pennello
alla HONDA qualche anno fa la pensavano come qualcuno qui sul forum in merito a VALENTINO stanno ancora :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
bastamoto
e' troppo furbo , e gli piace troppo la phiga per andare a rischiare la cotenna
Quotone :wink_:
-
Citazione:
laura83
Forse farà da ospite, senza gareggiare... al massimo farà un giro tipo parata...
Ospite della Dainese!
-
quoto il quotone....per lui non avrebbe senso...l'unico che fece qualcosa del genere pochi anni fa fu Rolfo...ma andò a spasso per il circuito
-
Ma figurati....non ci crederei nemmeno se lo vedessi.....
[QUOTE=laura83;2001541]
Citazione:
BlackRain
... Poi perchè il motogp sarebbe da fighetti ??? ...QUOTE]
FIGHETTI perchè sono personaggi che non si rapportano con i fan e perchè si lamentano per ore alla prima sportellata che prendono...
Come non quotarti??Rossi si lamentava di Elias quando lo sorpassava in derapata senza nemmeno toccarlo......c'è scritto sul regolamento che è vietato derapare??!In SBK e al TT ci sono meno parole e più sostanza.
-
Ha già anche vinto la 8 ore...
Deve ma pensare alla motoGP che Lorenzo gli punzecchia il c**o...hihihi
Anche se ad ora...resta lui il più forte.
-
forza Valentino i miei migliori AUGURI