Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Secondo me sono troppi quelli che entrano in una cabina elettorale senza rendersi conto di quello che fanno
Basta Berlusca jr
Ciao Berlusca Senior... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
Ciao Berlusca Senior... :biggrin3::biggrin3:
Non mi puoi offondere così :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
Papitosky... se escono i titoli sui giornali... " è la solita bufala montata ad arte"... "è per far rimpinzare le case farmaceutiche".... "io non ci credo ah ah ah ah..".... "sanno solo fare allarmismo..."... e via di seguito...
Uno fa un gesto, per "rassicurare" per dimostrare che si può continuare a mangiare la carne di suino... ed ecco pronte altre critiche che vanno nel senso diametralmente opposto...
Fate pace col cervello, e se dovete muovere critiche, che almeno siano costruttive e non ridondanti...
Se io dico : "A"... non dovete per forza ribattere "B" e viceversa solo perchè non la si pensa uguale...
Allargate i vostri orizzonti... aprite le vostre menti... Rassicurate il Vostro karma.... Peace and Love :laugh2:
sante parole!!!!!!
-
Citazione:
595Abarth
Papitosky... se escono i titoli sui giornali... " è la solita bufala montata ad arte"... "è per far rimpinzare le case farmaceutiche".... "io non ci credo ah ah ah ah..".... "sanno solo fare allarmismo..."... e via di seguito...
Uno fa un gesto, per "rassicurare" per dimostrare che si può continuare a mangiare la carne di suino... ed ecco pronte altre critiche che vanno nel senso diametralmente opposto...
Fate pace col cervello, e se dovete muovere critiche, che almeno siano costruttive e non ridondanti...
Se io dico : "A"... non dovete per forza ribattere "B" e viceversa solo perchè non la si pensa uguale...
Allargate i vostri orizzonti... aprite le vostre menti... Rassicurate il Vostro karma.... Peace and Love :laugh2:
stra-quotissimo.............:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
mi sembra che più che attaccare quello che dice ,si attacchi sempre perchè E' LUI A DIRLO....
boh..:dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
stra-quotissimo.............:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
mi sembra che più che attaccare quello che dice ,si attacchi sempre perchè E' LUI A DIRLO....
boh..:dry::dry:
Non sarà mica perchè spara un sacco di cazzate ???
-
berlusconi nemico pubblico numero uno...........................................
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
papitosky
berlusconi nemico pubblico numero uno...........................................
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ancora non sei andato a letto :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ancora non sei andato a letto :biggrin3:
gerovital :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Non sarà mica perchè spara un sacco di cazzate ???
mi sembra non sia il solo......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
VampirellaRossa
mi sembra non sia il solo......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assolutamente verosimile, dopo tutto anche qua', i suoi provvidi emuli si scaracollano con inopinato fervore per tenergli dietro in quantita',
non fosse per altro per la mesta omologazione, lo sopravanzerebbero anche come qualita', se mai si potesse raggiungere la perfezione delle cazzate dette.
daltronde i portavoce non brillano per iniziativa,
la briga ed il gusto la lasciano al loro padrone,
povero mortadella,
sapesse quante volte qua' e' stato deriso e vilipeso
e mai che un difensore d'ufficio.....
secondo me vi doveva assumere come ufficio stampa e propaganda