Milano ???
Ops!! mica sono derivati americani ?? :cry:
Visualizzazione Stampabile
e' un gruppo motociclistico di harley...che hanno sede a milano...e mi sa che sono derivati dal manicomio...
Quoto il boss, parole sante, si superiore e fregatene!
Cmq se ci sara occasione di farla pagare a chi ti ha coinvolto in questa storia ben venga... sempre nella maniera piu politica possibile, senza passare alle mani e darli altro spago per fare quello che vuole, purtroppo qualla gente non si muove mai da sola, e ne fa la propia forza!!!
in ogni caso ho postato sul loro guestbook questo...
Date: 04/09/2006 17:24:40 GMT -2 Nome: un amico di un amico (NON UNO DEI VOSTRI) Commenti: ragazzi....
per una cosa successa da parte vostra avvenuta 3 anni fa io ho PERDONATO il vostro errore..e ho chiesto per rispetto di riconciliare come fa un vero biker..
ma avete rifiutato ...e il vostro TRIBAL ha detto che la frittata e' fatta...ma voi state friggendo nuovamente nella vostra frittata..
io ho offerto la riconciliazione e vi ho anche perdonato..naturalmente e' rivolto a TRIBAL e a BEPPE.
Ragazzuoli cercate di mettere da parte il vostro orgoglio ammettete lo sbaglio e riconciliate con me..altrimenti pazienza..non e' un problema mio ma vostro..se non volete proprio riconciliare AMEN..
Che Dio benedica a voi tutti ..
Vostro agguerrito Mauro
...io lascerei perdere...se poi vai x vie legali secondo me peggiori la situazione!!!
Il mio "rasoio" dice:
se la tua pace o la tua vita è in pericolo, provvedi. Insomma, se oltre le parole ci sono aggressioni verbali in pubblico, o rappresaglie su di te o le tue proprietà, devi essere molto cauto ma, tempestivo e trovare il modo di porre fine alla questione, in un modo o nell'altro.
Diversamente volta le spalle ed ignorali.
Dimostra, con i fatti, a tutti quelli che hanno dubbi su di te, che non sei come dicono.
che palle pero' dimostrare a tutti e solo perche' loro fanno circolare falsi voci....
mi secca dover ripetere...gia' ripetuto tante volte a chi aveva dei dubbi..
vedremo come andra' poi come va a finire...
ma in fondo chi mi conosce bene sa la vera verita' e questo mi consola :laugh2:
Dai retta a chi consiglia di lasciar perdere, in particolare modo se le loro iniziali sono H A !!!
Ma mandarli a cacare e basta no?
Lasciali perdere e sii superiore!!!:wink_: