Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jesy77
Be raga mi dispiace ma io non penso proprio di riuscirlo a vedere visto che sono su di una piattaforma petrolifera in Spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio x te guarda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vorrei essere li piuttosto di stare qui e rischiare di cedere alla tentazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
meglio x te guarda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vorrei essere li piuttosto di stare qui e rischiare di cedere alla tentazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Penso che non ti piacerebbe . Qui si dorme in 6 in una cabina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dici vuoi venire ?????????????????
-
Citazione:
Jesy77
Penso che non ti piacerebbe . Qui si dorme in 6 in una cabina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedi notte ho dormito sotto un tavolino da campeggio in spiaggia dici che mi lamento??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Jesy77
dipende chi sono le altre 5 ? :biggrin3: dici di no???? meglio stare a casa mi sa!!!:laugh2:
-
E quando fanno lo slalom fra le macchine con la Y2K con motore Rolls Royce...ASSURDO!!! :sick:
-
Citazione:
Sim1
E quando fanno lo slalom fra le macchine con la Y2K con motore Rolls Royce...ASSURDO!!! :sick:
Senza casco e con gli occhialini, ai 300 all' ora nel traffico!!!!! :wacko::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Senza casco e con gli occhialini, ai 300 all' ora nel traffico!!!!! :wacko::laugh2:
quindi l'hanno girato a napoli. :wink_:
-
a me Biker Boyz non è dispiaciuto... (ce li vedo tutti quelli del TCP che arrivano vestiti uguali guidati dal boss e mettono giù il cavalletto tutti insieme dopo il saluto :risate2:)
meglio di Torque almeno...
c'è anche da dire che di gran film di moto(tralasciando il filone "sogno americano") non è che ce ne siano tanti eh... :tongue:
-
UZZZ
Corso Sucks???:biggrin3:
-
la porcheria è iniziata
avete notato come sono pulite le strde in mezzo al deserto????? neppure un granellino di sabbina ne un fottuto armadillo che attraversa quando sei in piena curva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sembra appena passata mia madre con l'aspirapolvere:laugh2::laugh2: