Visualizzazione Stampabile
-
Giova Giova, che mi combini!?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
N.C.S., ovvero: non ci siamo!
-
Così ora so a k dare la mia gomma qdo kìla ricambio...!!!:biggrin3: Visto k io nn sono x niente un manico...e la consumo solo in mezzo:dry: :ph34r: :dry: ..c pensarai tu...:laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrc73
piegare di più non vuol dire andare di più
Sgonfia un pò la gomma (come si fa in pista e recuperi quel cm)
a meno che tu non l' abbia già fatto
:laugh2:
-
-
Citazione:
mnerozz
Dove cavolo le trovi tutte ste boiate te eh?
su www.google.it motore di ricerca e scrivendo qualche nome..come "gomma" - "ruota"- etc...e cliccando poi su "IMMAGINI" e troverai qualcosa di interessante che si addice...
-
-
E dai che ce ne sono di peggiori !!!
Però cavolo col daytona dovrestri toccare anche gli orecchi in terra !!
Visto che hai già i pirelloni di serie !!!!!
-
pazienza ragazzi, pazienza........
Aspettate di vedere dopoil corso in pista cosa vi combina il vecchio giova!
-
SE PROPRIO NON TE LA SENTI DI STENDERE DI PIU' DACCI CON LA CARTA VETRATA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
mnerozz
pazienza ragazzi, pazienza........
Aspettate di vedere dopoil corso in pista cosa vi combina il vecchio giova!
speriamo:) non penso che un corso (intermedio) di un giorno possa fare troppi cambiamenti, però sono fiducioso di apprendere parecchio!:laugh2:
Citazione:
BINIGNO
SE PROPRIO NON TE LA SENTI DI STENDERE DI PIU' DACCI CON LA CARTA VETRATA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
MITICO:w00t: :w00t: :w00t: