Visualizzazione Stampabile
-
a me la ford non attira...e poi un mio amico ha la fiesta nuova e devo dire che non cammina, sembra una 900...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
infimoinside
a me non attira...
:blink::ph34r:
-
io un anno fa ho preso la 500 1.2 sport con tutto (e ti dico tutto) ho speso 13.000 ora con gli ecoincentivi spenderaianche meno di me....ho 10.000 km e sono superfelice,va benissimo consuma poco e in autobanda non si sente neanche...la ka? l'ha presa mia madre...è molto piu' macchina di quei surrogati made corea e affini....se non vuoi restare in fiat,resta in europa...fidati...
-
Citazione:
uccia
io un anno fa ho preso la 500 1.2 sport con tutto (e ti dico tutto) ho speso 13.000 ora con gli ecoincentivi spenderaianche meno di me....ho 10.000 km e sono superfelice,va benissimo consuma poco e in autobanda non si sente neanche...la ka? l'ha presa mia madre...è molto piu' macchina di quei surrogati made corea e affini....se non vuoi restare in fiat,resta in europa...fidati...
boh la 500 non mi piace....non mi dice nulla.... della fiesta c'è il 1,6 tdci che sembra un motore buono....
-
Citazione:
matty675cagliari
boh la 500 non mi piace....non mi dice nulla.... della fiesta c'è il 1,6 tdci che sembra un motore buono....
http://www.autoplanetbari.it/hyundai...994173i30..JPG
vista dal vivo..e' fatta veramente bene...
-
Dai un occhiata ai link che ho postato prima... secondo me spendere tutti sti soldi per una macchinetta piccola non ha tanto senso.... poi ovviamente è un parere personale....
-
abarth complimenti per la cinquina...è uno spettacolo :w00t::w00t:
-
una 147 usata? spendi sugli 8000...
-
Citazione:
Mr. Number
una 147 usata? spendi sugli 8000...
le alfa usate sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi.....
-
Citazione:
595Abarth
Dai un occhiata ai link che ho postato prima... secondo me spendere tutti sti soldi per una macchinetta piccola non ha tanto senso.... poi ovviamente è un parere personale....
ti ho già risposto.... non prendo macchine di grossa cilindrata, anche perchè pago già 350 euro di assicurazione moto, non voglio trovarmi senza soldi tra assicurazione macchina e moto....
anche io la penso come te ma poi bisogna mantenerle....