Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
sono passati 5 anni da questi commenti, sapreste darmi conferme/smentite aggiornate?
Sinceramente sono andato da loro per la prima volta sabato a provare una demo e mi sono sembrati gentili e professionali, anche per i consigli dall'officina.
Io dal conce di Dogliani non ci sono mai stato perchè amici non me ne hanno parlato molto bene, ma non ho esperienza diretta (se non perchè non mi hanno trattato benissimo al telefono per un test ride anni fa).
Grazie a chi mi da info.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mummy
Ciao! Qualcuno di voi conosce Happy Moto di Torino? Sono affidabili? Domani devo lasciare la moto da loro per il primo tagliando.. pero non mi fanno stare li a vedere cosa combinano alla mia moto :wub: :cry: ... e questo mi da un po fastidio... come se volessero nascondere qualcosa.. !?!?! hmmm :mad:
Ne è passata acqua sotto ai ponti ma...
Mi pare ovvio che se devono lavorare non vogliono e non devono aver nessuno tra i piedi.
Sono obbligati per legge a tenerti fuori dall'officina.
Prova comunque a andare in Ducati poi mi racconti...
Nemmeno la vedi l'officina.
Linea gialla , firma il foglio e andare...
Citazione:
Fabietto22
Ciao ragazzi,
sono passati 5 anni da questi commenti, sapreste darmi conferme/smentite aggiornate?
Sinceramente sono andato da loro per la prima volta sabato a provare una demo e mi sono sembrati gentili e professionali, anche per i consigli dall'officina.
Io dal conce di Dogliani non ci sono mai stato perchè amici non me ne hanno parlato molto bene, ma non ho esperienza diretta (se non perchè non mi hanno trattato benissimo al telefono per un test ride anni fa).
Grazie a chi mi da info.
Si tratta di una delle poche concessionarie che ancora ha moto in demo e te le fa provare anche in inverno.
Questo week end tra l'altro c'è un porte aperte.
-
Citazione:
Fabietto22
...anche per i consigli dall'officina.
Andrea (il meccanico) ne sa :oook:
Te li consiglio
-
sì grazie ragazzi, infatti di questi tempi trovare moto demo, gente gentile non è sempre scontato. Ho saputo inoltre che in primavera cambieranno sede ed apriranno in un posto molto grande (mono marchio ) per cui, ho fatto questo ragionamento (magari errato), se Triumph spinge su di loro non saranno poi così male.
-
Citazione:
Fabietto22
sì grazie ragazzi, infatti di questi tempi trovare moto demo, gente gentile non è sempre scontato. Ho saputo inoltre che in primavera cambieranno sede ed apriranno in un posto molto grande (mono marchio ) per cui, ho fatto questo ragionamento (magari errato), se Triumph spinge su di loro non saranno poi così male.
Non nego di esser stato di parte in quanto Rat Pack per alcuni anni..
Ma credo che i demo ride che abbiamo fatto con Happymoto negli ultimi anni siano memorabili.
Si provava ogni tipo di Triumph e senza limitazioni.
Unica regola , stare nella fila senza far fesserie.
È visto che conducevo io la musica , posso dire che nessuno si è mai lamentato per l'andatura..:biggrin3:
Citazione:
Apox
Andrea (il meccanico) ne sa :oook:
Te li consiglio
Ho sentito che ci bazzica un certo Apox però...
Un brutto ceffo con la barbazza e una dipendenza per lo stinco di maiale...
Gente da evitare!!!
-
Io ci ho comprato la moto usata nel 2012, fatto alcuni lavori quando sono caduto e cambiato le gomme, oltre che comprato casco, giubbotto e guanti.
Precisi, corretti, simpatici e con prezzi che mi sembrano onesti. Però lontanucci per cui l'ultima volta che dovevo fare un tagliando sono andato da Officina 70 sotto casa. Gente che lavora su Harley, Triumph e classiche di tutte le marche.