:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
finalmente claudio è tornato!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....
devo ammettere ke nn è andata come mi aspettavo.. ma mi sono divertito tantissimo.....
volevo ringraziare e fare dei complimenti a un bel pò di persone...
comincio con il S.T.C... veramente belle bersone.. sempre a completa disposizione sin dall'inizio.. ragazzi tranquilli siete grandi!!! sono sicuro ke dalle cose negative ke ci sono state, prenderete beneficio... si sà nella vita nessuno nasce già insegnato!!! la vita è fatta d'esperienza.....
ringrazio il Grande Matt, di nome e di fatt:laugh2::laugh2:... è stato veramente un grande!.. io sono stato fortunato ad'avere avuto un posto dove poter asciugarmi e riscaldarmi..... grazie Matt!:wink_:...
ringrazio la coppia con la moto-guzzi ke nn penso siano iscritti sul forum, (quindi pregherei Andrea35 di porgere i miei ringraziamenti, grazie mpare).. ci sono sati vicini, visto ke la mia moto aveva qualke problemino.. grazie ragazzi....
ora vogio fare i complimenti:
a tuti coloro ke hanno partecipato a questo Evento.. in molti hanno appreso e capito cosa significa dare sostegno morale e fisico... hanno avuto la pssibilìità di sentire la bella sensazione ke si prova ad aiutare una persona ke magari conosci da poke ore.. certe cose a mio parere fanno maturare.. UN BRAVI A TUTTI!
complimenti a Claudio e alla sua moto, veramente molto bella.. sempre pronto a lucidarla.... cmq la prossima volta invece del cornettino mangiati il calzone fritto!!!!
faccio i complimentoni alla mia Zavorrina Giulianaspeed... si e sparata circa 600km dietro una RSV 1000... e nonostante ciò era fresca e pettinana.... le faccio anke i complimenti x l'ottima guida in strada mista con la mia moto.. nonostante nn conosceva bene il bicilindrico e come Zavorrino aveva Me (ke peso 110kg) devo dire ke sei andata.......... UNA FAVOLA.. veramente brava.. PS la prossima volta evita di impennare al cambio di marcia!!!!!
cmq io mi sono Veramente divertito.... e sinceramente x come sono fatto, rifarei tutto di quella giornata... cazz@ quanta acqua!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ma ah fini ku'è ca puoita attassu????
Davide
che mutande oscene che aveviiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dai dadù io scherzo.....matreeeee:tongue:[/B][/COLOR]
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:wub::wub::wub::wub::wub:
questa notte a 200 km da casa con la temperatura a non piu' di 5 gradi durante una sosta per scaldarmi le mani sugli scarichi.......TI HO PENSATO ENZA......:rolleyes::cry:
:w00t::w00t:
grandeeeeeeeeeeeeeee.......e' stato un piacere:wink_:
ciaoooooooooooooooooo Claudiooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tongue::tongue::tongue:
Scusate ma se le mutande non sono :triumphpride: sono :offtopic: quindi torniamo :ontopicplease: :risate2: