Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markdimark
:biggrin3::tongue:qualche parere in più?
Molto bella..
quoto in pieno i fari gialli!!
-
...Fari gialli? ma che giri in francia?:rolleyes:Scherzo bella idea, ancora meglio un faro GIALLO e uno ROSSOio me sò addannato per comprare le lampade a luce bianca... attendo con ansia altre foto. movete!:dry:
-
molto belli i fari gialli... chissà come starebbero sulla mia nera... :wub::wub: solo che se ti fermano mi sa che sono :chair:
-
Citazione:
IrishCoffee
I fari gialli non convincono neanche me... attendiamo la presentazione ufficiale :wink_:
Quoto...sembrano gli antinebbia che montavano i camion de vent'anni fa...complimenti per l'originalità comunque:wink_:
-
Citazione:
markdimark
La cosa che più ci stona è il cupolino speed
-
Citazione:
MANDRAKE
...Fari gialli? ma che giri in francia?:rolleyes:Scherzo bella idea, ancora meglio un faro GIALLO e uno ROSSOio me sò addannato per comprare le lampade a luce bianca... attendo con ansia altre foto. movete!:dry:
Come faccio a nun quotatte????
Bravo Mark,pero' a me mi sta piacendo l'idea di farli blu o meglio ancora allo xeno............
Qualche consiglio rega'???????
-
Complimenti per l'originalità!! Secondo me ci stanno bene questi fari gialli..fanno un bel contrasto col bianco!
-
Citazione:
ALE72
Mah.. i fari gialli non mi convincono,ma bisognerebbe vederli dal vero.
Q8 anche a me non convincono!
-
Citazione:
markdimark
:biggrin3::tongue:qualche parere in più?
piu' foto :tongue:
-
Bella bella....ed i fari gialli.....un tocco di originalità che non guasta affatto!!!!!