Visualizzazione Stampabile
-
Adesso devo solo aspettare perche oggi pomeriggio ho caricato la moto sul furgone, domani mattina presto parte per la conce , poi gli chiamo dicendo cosa è successo e quanto devono guardare e dove anche perche se devo dirla tutta (spero sempre per colpa della centralina) il cambio era in folle ma io acceleravo e c'era la marcia.......aiuto ragazzi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Prima di fare casini infiniti, controlla con un tester la tensione in uscita dalla batteria, se non sono 12V costanti e precisi, la centralina da i numeri, e succedono i casini.
Comunque in ogni caso le varie prove le deve fare il concessionario, se non lo ritieni all'altezza puoi sempre rivolgerti ad un altra officina autorizzata.
se provi a motore acceso deve essere 13,8 - 14,0 v come minimo, costanti
-
Ma tanto la centralina è in avaria , assicurato perche c'era accesa la spia di avaria alla centralina che cmq gestisce il motore, almeno per questo mi ha avvisato e vuol dire che non è morta o cogliona del tutto!
-
Citazione:
Peppe
Ma tanto la centralina è in avaria , assicurato perche c'era accesa la spia di avaria alla centralina che cmq gestisce il motore, almeno per questo mi ha avvisato e vuol dire che non è morta o cogliona del tutto!
Ciao ti chiedo scusa se mi intrometto , io sono delle zone di Pescara e quindi vado dal tuo stesso conce ( non a Giuglianova anche se sono uguali ) , ti consiglio di farti portare la moto a Pescara , telefona, e parla con EMIDIO cioe' il meccanico che si occupa di TRIUMPH . Fidati che lui e' una brava persona e, anche a me ha risolto un problemino spiegagli la situazione e vedrai che lui sicuramente la risolve .
Ciao
-
Citazione:
Peppe
spero sia un problema di centralina...cmq se non te la sistemano chiama la numero tre italia e incazzati cosi se li schioppano loro
-
Ciao, io infatti l'ho presa da Faieta e sono bravissimi non lo metto in dubbio ma se avessero curato la preconsegna ora non mi troverei 400 km fatti tra pescara e giulianova in 5 giorni per una moto che rogne non dovrebbe darne.
Cmq io ho parlato sempre con Franco che sta alla vendita del nuovo, domani cerco Emidio anche se Franco mi ha detto di cercare Alessandro che si occupa della garanzia sulle moto.
Non so se spingere per farmene dare una nuova o "rattoppare" quella che ho...
Tu che mi consigli? Se mi risolvessero il problema giusto per farmi contento 3 o 4cento km mi incazzerei ancora di piu, io avevo una 955 vecchia di 8 anni, l'ho tenuta per due e non mi ha dato mai problemi allora il dubbio che mi sorge è se la moto fosse difettosa dalla nascita di problemi ne avro' a non finire e non so quanto l'onesta' di Emidio (con tutto rispetto) possa entrare in causa.
-
A mio parere finche ono problemi normali è una cosa, ma se iniziano a nn sapere manco dove guardare allora no, me la farei cambiare..................nn è una gioppo qualunque dove tra sconto e tutto la paghi "poco"..............si spendono quasi 12'000€ e di problemi del genere nn ne si devono nemmero sentire!
Io probabilmente ho un problema alla leva come altri nel forum(sempre speed 2008 quindi facci occhio quando inizierai ad usare la moto)e mi certo puntero sul farmela sostitutire invece che riparare
-
una leva? cioè? e dopo quanto? km? altri problemi? La mia forse è una mosca bianca...anzi trasparente....
-
ragazzo...mettici in mezzo un avvocato...vedrai come te la sostituiscono!
-
anche l'ho presa da pescara!..per qui pochi rapporti che ho avuto mi sembrano tutti molto gentili e disponibili..certo davanti alle rogne bisogna vedere...Consiera cmq che Faieta è uno dei conce più grandi e importanti del centro -sud, non credo ci tengano a fare brutte figure!!