Visualizzazione Stampabile
-
evabbe' , che dire...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE MA...mi pare che abbiate esagerato.
ho imparato a rendermi disponibile poiche' ho conosciuto con lamia SEVE che eravamo giovanissimi il dolore di una perdita.
venne a mancare la nostra piccola e... non c'era lavoro ne' soldi.
di moto e svaghi nemmeno a parlarne.
cosi' ci siamo dati da fare e strada facendo abbiamo incontrato persone semplicissime che con il poco che avevano ci hanno aiutato.
e ci siamo fatti forti e piu' grandi.
e abbiamo imparato a essere grati e riconoscenti.
lavorando e portando rispetto al prossimo.
siamo cresciuti.
cosi' i nostri figli,si sono fatti grandi e...pure veloci!
oggi posso dire che non ci manca davvero nulla e cosi' non posso che considerare normale e dovuto rendemi parte attiva nei problemi di chi mi chiede una mano. fosse solo un consiglio.
costa davvero poco e rende moltissimo.
parlando con mia moglie non posso che ritenere il momento magico che stiamo vivendo come il premio per tanta onesta' e fatica.
e siete VOI quel premio!!!
ogni qualvolta incontro uno di voi mi sembra di ricongiungermi con un fratello o sorella.
lo so' , passero' per sentimentale e forse un po'all'antica ma e' bello sentire attorno a se' il calore di tanti amici.
che altro dire...SIETE UNA FANTASTICA TRIBU'
VI VOGLIAMO BENE!!!
p.s. per lacki ( tutto cio' in pista non conta solo per te' ) ti faccio neeeeerooooo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
evabbe' , che dire...
ho imparato a rendermi disponibile poiche' ho conosciuto con lamia SEVE che eravamo giovanissimi il dolore di una perdita.
cosi' ci siamo dati da fare e strada facendo abbiamo incontrato persone semplicissime che con il poco che avevano ci hanno aiutato.
siamo cresciuti.
oggi posso dire che non ci manca davvero nulla e cosi' non posso che considerare normale e dovuto rendemi parte attiva nei problemi di chi mi chiede una mano. fosse solo un consiglio.
parlando con mia moglie non posso che ritenere il momento magico che stiamo vivendo come il premio per tanta onesta' e fatica.
ogni qualvolta incontro uno di voi mi sembra di ricongiungermi con un fratello o sorella.
lo so' , passero' per sentimentale e forse un po'all'antica ma e' bello sentire attorno a se' il calore di tanti amici.
VI VOGLIAMO BENE!!!
p.s. per lacki ( tutto cio' in pista non conta solo per te' ) ti faccio neeeeerooooo!!
Ripeto, non vedo l'ora di conoscere te e la tua famiglia!!!
-
X Tony e Seve
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Lo scorso anno di questi tempi, ho conosciutoil Tonydaytona, recandomi di persona nel suo habitat naturale(la starda Lanzo-Viù)!!Dal primo sorrisodubbioso che mi ha fatto(del tipo"e tu da dove salti fuori????:blink: :blink: )ho capito che avevo conosciuto una persona che rispecchiava quello che scriveva!!!E dopo poco tempo ho conosciuto la signora Seve, che chiamarla signora è una offesa, seve è una ragazzina che oltre avere la coscienza di una donna matura ha la vivacità della liceale che deve affrontare la gita con i compagni(non i comunisti eh!!!:tongue: )......Da quei momenti ho capito di aver conosciuto una famiglia speciale.......che sta crescendo la nuova generazione "Daytona"........i loro due piccoli "675".
Complimenti ragazzi.
hs
-
Fratello mi sono venute le lacrime e non ho più fazzolettini....
...te li ho dati tutti a te domenica per asciugare i lacrimoni dopo che ti ho doppiato....
Ma mi vuoi sempre tanto bene anche se faccio il pirla????????
Lo sai che io ti voglio bene,anzi TI AMO da morire........
-
Clan Daytona.......se continua cosi secondo me finisce che ti fanno presidente della repubblica....che figo,cosi mi licenzio e ti posso fare da autista,prometto che vado più veloce però in auto....
Quanto credi di darmi al mese?????
.....oltre a vitto ed alloggio......
-
beh è tutto vero...
La Daytona Family è assolutamente fantastica...disponibile, solare e sempre pronta a dare una mano incondizionatamente...Tony, Seve e i loro due figli che crescono con la Vpower nelle vene!
Ma ovvio è dire che anche il resto del TNO sono persone speciali...con cui è bello fare il giro in moto, bere e magnare....parlare e ridere tranquillamente di ogni cosa!...non li cito tutti ma chi fa parte del TNO secondo me sa e soprattutto "sente" di farne parte!
Sono proprio felice di avervi conosciuto!!
ed ora le cose importanti....quando si va a bere?....
PS...Lacki miii ma stai chiedendo anche ai tuoi pazienti se vogliono venire a Bresse????!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
M@TT
beh è tutto vero...
La Daytona Family è assolutamente fantastica...disponibile, solare e sempre pronta a dare una mano incondizionatamente...Tony, Seve e i loro due figli che crescono con la Vpower nelle vene!
Ma ovvio è dire che anche il resto del TNO sono persone speciali...con cui è bello fare il giro in moto, bere e magnare....parlare e ridere tranquillamente di ogni cosa!...non li cito tutti ma chi fa parte del TNO secondo me sa e soprattutto "sente" di farne parte!
Sono proprio felice di avervi conosciuto!!
ed ora le cose importanti....quando si va a bere?....
PS...Lacki miii ma stai chiedendo anche ai tuoi pazienti se vogliono venire a Bresse????!!!!!:laugh2: :laugh2:
100% M@TT!!
mI SA CHE A BRESSSE TROVIAMO VICINO AL CARRELLO DI LUCKY...ANCHE L'AMBULANZA....MA NON E QUELLA DELLA PISTA...BENSI I SUOI PAZIENTI CHE LO SEGUONO!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2:
-
Andate a c.........re tutti e due.....invece di prendere per il c....o davtevi una mossa e decidete di venire..tanto HUMMER è sicuro che viene e poi non posso portare pazienti che sono già rotti...li porto per il tifo..bella idea,con braccia rotte e gambe igessate basta che sventolano le bandiere.....
....................FORZA LACKI.....................
-
Citazione:
ladydaytona
GRAZIE A TUTTI!!!!!
abbiamo iniziato molto presto il nostro cammino insieme!
oggi siamo qui e ci ritroviamo vecchi ,con figli grandi e ancora
tanta voglia di divertirci e vivere ,dividendo con voi
momenti della nostra vita!!
sei grande tony !!!!!
la tua lady!!!!!
[QUOTE]evabbe' , che dire...
siamo cresciuti.
VI VOGLIAMO BENE!!![QUOTE\]
mio padre mi ammoniva spesso, c'è un tempo per la semina e uno per il raccolto
è difficile misurare l'impazienza e vincere il dolore
ancora più difficile crescere i figli e crescere noi stessi
senza perdersi e senza ingannarsi
restando unici e compresi di tutti
nel segno del tempo che passa
ma nulla toglie alla giovinezza che è dentro
solo aggiunge un sapore speciale
e se fosse anche una ruga
la bellezza resta e figli ed amici ne sono grati