Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
No...nn danno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere meglio....e se vivi meglio stai bene e se stai bene...insomma....i soldi la loro parte la fanno PURTROPPO :wink_:
Guarda che nemmeno io ci sputo sopra ai soldi, ma la felicità è un'altra cosa, si può essere strafelici con il mutuo e con la cinghia tirata e assolutamente annoiati e stanchi di vivere con le tasche piene. Guarda un bambino africano negli occhi che corre scalzo a presso a un pallone su una distesa di terra arida e ostile, e raccontagli che con i soldi sarebbe più felice.
Attribuiamo troppi poteri paranormali ai soldi, eppure ogni giorno ci accorgiamo che quel che conta è una carezza e una pacca sulla spalla.
Oggi mi sento particolarmente San Francesco...:blink:
quasi quasi esco a far due chiacchiere con gli uccelli......meglio qualche passera!
-
Citazione:
Pulstar
Guarda che nemmeno io ci sputo sopra ai soldi, ma la felicità è un'altra cosa, si può essere strafelici con il mutuo e con la cinghia tirata e assolutamente annoiati e stanchi di vivere con le tasche piene. Guarda un bambino africano negli occhi che corre scalzo a presso a un pallone su una distesa di terra arida e ostile, e raccontagli che con i soldi sarebbe più felice.
Attribuiamo troppi poteri paranormali ai soldi, eppure ogni giorno ci accorgiamo che quel che conta è una carezza e una pacca sulla spalla.
Oggi mi sento particolarmente San Francesco...:blink:
Tranquillo ho capito cosa vuoi dire....be' in effetti hai ragione...io sono felice anche quando guardo il mio cane, immagina :wub::wub:
-
io sono della idea che se avessi i soldi sarei molto felice perche:
1) farei un lavoro a me gradito
2)la mia famiglia starebbe meglio
3) tutti i fine settimana sare a girare in pista
-
Citazione:
ianez72
come tutto nella vita le cose quando sono in eccesso fanno male
anke i soldi in questo caso si sono rivelati mortali
Confermo...:coool:
Citazione:
Ken-T3
..Secondo me il lavoro gradito nn è sempre il piu' pagato...dici che te ne sbatteresti e faresti qualcosa che ti piace, giusto??!!
-
Citazione:
Ken-T3
100% ;)
Citazione:
menegosar
Confermo...:coool:
ti passo le mie coordinate bancarie? se te ne avanzano...:D
-
Citazione:
Turbo-555
100% ;)
ti passo le mie coordinate bancarie? se te ne avanzano...:D
...Potessi!!...io sono solo fortunato perchè faccio il lavoro che mi piace da quando ero piccolo...Ma lo stipendio...:cry::cry:
-
Citazione:
menegosar
..Secondo me il lavoro gradito nn è sempre il piu' pagato...dici che te ne sbatteresti e faresti qualcosa che ti piace, giusto??!!
;)
io farei qualcosa in proprio che piace a me(in proprio)...se non rende tanto...chissene fega...tanto i soldi ce li ho ma almeno mi diverto ;)
Citazione:
menegosar
...Potessi!!...io sono solo fortunato perchè faccio il lavoro che mi piace da quando ero piccolo...Ma lo stipendio...:cry::cry:
ok, allora continuo a giocare all'euromillions :D:D
-
Certo che la fanno!!! ovviamente molto superficialmente... nel senso che la prima cosa importante davvero nella vita di un Uomo è la VITA, la SALUTE, poi il resto è un contorno... ma sicuramente aiutano a vivere moooolto meglio. I pensieri si riducono all'osso...
Non sono d'accordo sul principio stolto secondo il quale un ricco debba fare per forza di cose la fine di lapo o del figlio di Mosley... li non dipende dai soldi... ma dalla testa... non capisco come possa essere accostato il discorso...
non muoiono poveracci di overdose? poveracci non vanno a trans e si spippano di cocaina?? penso proprio di si... ovvio questi fanno più scalpore in quanto personaggi di rilievo...tutto qui. se il figlio di mosley in realtà sarebbe stato il figlio di un rossi qualsiasi, avrebbe fatto la stessa identica fine...
-
Citazione:
Turbo-555
;)
io farei qualcosa in proprio che piace a me(in proprio)...se non rende tanto...chissene fega...tanto i soldi ce li ho ma almeno mi diverto ;)
ok, allora continuo a giocare all'euromillions :D:D
Si...e quando vinci ricordati del forum!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Io continuo a lavorare, soddisfatto ma con lo stipendio da paura( nel senso basso del termine!!)
-
aiutano solo nelle cose materiali, ma x tante altre cose purtroppo nn servono.
cmq meglio invecchiare ricchi che poveri, meglio ammalarsi ricchi che poveri, ma sempre e cmq avere la felicità!
altrimenti servono poco pure loro.