Rompono, minghia se rompono!
Ciauz
Visualizzazione Stampabile
Rompono, minghia se rompono!
Ciauz
si per di piu il loro fhonometro paccho lo scarico di andrew fa meno rumore di un originale eppure gli segnava la bellezza di 102 decibel...praticamente 2 in meno dello scarico libero triumph...
io ho girato con l'riginale però se hai uno scarico omologato col tappo non ti fanno molte storie...
io vado col mio artigianale made jusspeed se mi lasciano bene se no mi porto l'originale di scorta...
perchè l'anno scorso stavano chiudendo il circuito..causa lamentele dei cittadini -.-"
Se la sono cavata per via giudiziaria e sono riusciti a tenere aperto..
Risultati?
Aumento di prezzi e controlli piu severi...
ovvero..andiamo a girare con le biciclette e attacchiamoci un pezzo di plastica dietro che batte sulla ruota e facciamo VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:dry:
bho ok...silenzioso non è...rilevava cosi tanto secondo me perchè spara il rumore troppo in alto sto scarico..si vabbè..102db mi sembrano esagerati ovviamente -.-"
col tuo mi sa che ti tagliano le gomme abahushauhuaahua
LA LA LA domenica 24 si va a girare...
chi e quel giovanotto con la tripla scoppiettante che disturba la mia pubblica quiet chi è????
vedo qualche cosa sul giubbott che c'è scrit cò c'è scritt???? jusspeed...no inpossibile nun cià il db questo come minimo nun lo fanno entrare...