ciao benvenuto
Visualizzazione Stampabile
ciao benvenuto
e c'avete ragione...hihihi...non mi son sprecato troppo...scusate ero di fretta
che posso dire,mi chiamo mirko,ho 24anni ho la passione per i motori...sono PURTROPPO :D amico di mrmc che mi ha fatto iscrivere al forum...hehehe...un pò perchè mi piace la sua moto...e un pò perchè mi ha detto che qui siete bisognosi di xeno :D hihihi
a dirla tutta tutta le moto un pochino mi spaventano ma c'è da dire che mi piacciono molto le moto a passo corto e belle agili...non per nulla non mi dispiacerebbe una bella buell o perchè no...anche un'inglesina tutto pepe...l'importante è che non sia roba jappo o crucca :D
la passione più vera e spero che qlk qui mi capisca,sono le auto...amo le 4 ruote...e come sopra niente di jappo o di crucco :D
di 2ruote "serio"se così si può definire...ho 8scooter tra cui 2 da pista...so che magari qualcuno disprezzerà...ma poca spesa,tanta resa e tanto divertimento ;) e a chi vuole...un pistone in qualche kartodromo glielo do volentieri heheheh...scherzo...
dopo questo che dire...mi piace divertirmi e mi definisco PIRLA...prendo la vita con un sorriso e dicendo qualche cazzata di troppo...ma che me frega...
grazie dell'accoglienza ragazzi...grandi ;)
eheh benvenuto mirko..
questo ragazzo è un alfista sfegatato e a breve diventerà un buell-ista o almeno lo spero!
mio compagno di scorribande con lo scooter "un tantino" fuorilegge :D
e non ultimo, vende degli ottimi kit xeno ;) !!
benvenuto
welcome!
benvenuto!!!
Benvenuto!
:icon_welcome::triumphpride:
benvenuto!!!
ciao:ph34r: