Visualizzazione Stampabile
-
ciao
come ho già detto da altre parti in Italia pensiamo di chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati, sappiamo che è tardi e non serve +
il problema immigrazione andava affrontato con serietà, decisione e rigore a suo tempo, in modo da non trovarsi adesso in situazioni di degrado e delinquenza incontrollata, impunita e con idee strampalate per rimettere le cose almeno un pochino a posto
cominciamo con lo stabilire e adoperarsi a che lo Stato ed i suoi organi adibiti a tale scopo ristabiliscano il rispetto della legalità ovunque, dovunque e da parte di tutti; ecco che questo sarebbe un primo buon passo per ristabilire ordine e disciplina
fatto ciò allora si potrà cominciare a parlare di integrazione e via discorrendo, ma in modo serio
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
credo cmq che questo idiota sia come borghezio che fa show pisciando sul terreno dove devono costruire una moschea e la gente lo acclama quindi evidentemente i sostenitori li hanno e x quello che dicono:cry::cry:
Certamente sì, ma è una strategia buona solo per raccogliere il consenso di pochi estremisti; vecchio copione, la gente è stanca di questo bizzarro mix di proclami e provocazioni.
-
Citazione:
Notturno
Certamente sì, ma è una strategia buona solo per raccogliere il consenso di pochi estremisti; vecchio copione, la gente è stanca di questo bizzarro mix di proclami e provocazioni.
STANCA???? a me pare che vada ancora di moda,altrimenti non si spiegherebbero i recenti risultati della lega alle elezioni o no???
cioè questi proclami dovrebbero allontanare i più moderati o no e invece che succede????
quindi gli elettori della lega sono tutti estremisti
-
Citazione:
Medoro
STANCA???? a me pare che vada ancora di moda,altrimenti non si spiegherebbero i recenti risultati della lega alle elezioni o no???
cioè questi proclami dovrebbero allontanare i più moderati o no e invece che succede????
quindi gli elettori della lega sono tutti estremisti
Non credo che tutti gli elettori della lega si sentano rappresentati dal pensiero di questo "onorevole".
Perchè non potrebbero sentirsi rappresentati, che sò, da Maroni ?
Torniamo al problema di cui parlavo prima, si sceglie solo un simbolo, non l'uomo.
Questa legge elettorale và riformata.
-
Citazione:
Notturno
Non credo che tutti gli elettori della lega si sentano rappresentati dal pensiero di questo "onorevole".
Perchè non potrebbero sentirsi rappresentati, che sò, da Maroni ?
Torniamo al problema di cui parlavo prima, si sceglie solo un simbolo, non l'uomo.
Questa legge elettorale và riformata.
q8
-
La faccenda dell'immigrazione è stato utilizzata finora con fini demagogici, allo scopo di far diventare l'immigrazione stessa un problema di ordine pubblico e di sicurezza, onde poter far leva sulla paura delle persone ed ottenere voti.
Quella che va riformata è quel delirio della legge cosiddetta Bossi-Fini.
-
Citazione:
winter1969
Quello che meraviglia è tanta gente gli da il voto
Condivido, ricordate la stronzata che fece Calderoni con le vignette! Per votarli bisogna essere fuori di testa come loro.
-
Citazione:
kkk
La faccenda dell'immigrazione è stato utilizzata finora con fini demagogici, allo scopo di far diventare l'immigrazione stessa un problema di ordine pubblico e di sicurezza, onde poter far leva sulla paura delle persone ed ottenere voti.
Quella che va riformata è quel delirio della legge cosiddetta Bossi-Fini.
Q8
uno degli argomenti più usati in periodi di crisi e facilmente incolpabile è la paura dello straniero....
per avere la legalità occorre avere non tanto meno immigrazione ect, quanto ITALIANI ONESTI e non come spesso accade fatta la legge trovato l'inghippo.....
Parliamoci chiaro, anche tra noi chi più chi meno le leggi le infrange....
-
Da quanto mi ha promesso una carrozza tutta mia questo signore ha cominciato a piacermi ... :wub::wub::laugh2:
-
metterlo in galera e buttar via la chiave