Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
no scusa ma una cosa e frenare o cmq evitare un ostacolo a 250 all ora una cosa a 160....secondo me e un po diverso poi magari nn capisco nulla io
forse non sai che le moto in questione, hanno lo stesso motore, il daytona è un po' piu' pompato e grazie anche alla carena fara' sicuramente una ventina di kmh in piu'.....ma quello che cerco di dirti e che non c'è bisogno di raggiungere quei 20kmh in piu' che la street non fa' per fare i conti con tutti i pericoli di cui parli......
-
Citazione:
matdaytona
no scusa ma una cosa e frenare o cmq evitare un ostacolo a 250 all ora una cosa a 160....secondo me e un po diverso poi magari nn capisco nulla io
Puoi anche non riuscire ad evitare l'ostacolo a 50km/h:wink_:
E' l'utilizzo per la quale l'oggetto è nato e dove lo utlizzi per le sue potenzialità.
Chiaro ora?:wacko:
-
so bene che hanno stesso telaio e stesso motore anche se diverssmente pompato come tu dici...123 cv vs 107 mi sembra...cmq nn e quello il punto...e forse hai ragione te
-
Citazione:
matdaytona
a quella velocità o sei in pista o sei un pazzo a cui dovrebbero incendiare la patente.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credo di averlo scritto mille volte che vorrei fare un corso di guida sportiva e avvicinarmi a questo mondo!
-
un mese fa' circa, percorrendo una strada che conosco benissimo, entro in una curva che adoro, la curva in questione è tanto spassosa quanto puttana, è cieca esco a 120/130 e come do gas un bel pastore tedesco da 40kg al centro strada, inchiodo istintivamente, quasi perdo ancxhe l'anteriore fino a quando mi rendo conto di non riuscire a fermarmi cosi' lascio i freni decido su quale lato eviterlo e prego che il cane non si muova da dov'è......se si fosse mosso, non ci sarebbe stata moto per salvarmi, anzi una frenata ed una ciclistica migliore potevano solo giovare in questo caso!! quindi non farti troppe paranoie, prendi quella che ti piace oppure prendi un bel fuoristrada americano con un muso da due metri e vai sicuro!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
un mese fa' circa, percorrendo una strada che conosco benissimo, entro in una curva che adoro, la curva in questione è tanto spassosa quanto puttana, è cieca esco a 120/130 e come do gas un bel pastore tedesco da 40kg al centro strada, inchiodo istintivamente, quasi perdo ancxhe l'anteriore fino a quando mi rendo conto di non riuscire a fermarmi cosi' lascio i freni decido su quale lato eviterlo e prego che il cane non si muova da dov'è......se si fosse mosso, non ci sarebbe stata moto per salvarmi, anzi una frenata ed una ciclistica migliore potevano solo giovare in questo caso!! quindi non farti troppe paranoie, prendi quella che ti piace oppure un bel fuoristrada americano con un muso da due metri e vai sicuro!!:biggrin3:
io andavo su sterrato in cross a 90 km orari circa e il cane si e tuffato sotto la moto che si e impuntanta e mi e anche cascata addosso risultato bruciature per fortuna non gravissime un po ovunque e grossi dolori oltre ad un polso tuttora non proprio in formissima nonostante siano passati due anni...
-
PS: scegli bene sennò ti tocca cambiare nick ahahaha
-
Citazione:
D74
PS: scegli bene sennò ti tocca cambiare nick ahahaha
e il minor pproblema nella mia testa ora.....
-
Comprati quella che ti piace di +!!!!!!
Se rinunci a quella che ti piace veramente x una che nn ti soddisfa al 100% nn sarai mai del tutto contento,e ti ritroverai entro breve a cambiarla x passare a quella che ti piaceva di + prima,sprecando un bel po' di soldi!:wink_: