Visualizzazione Stampabile
-
E' chiaro che non va bene...altrimenti Triumph sarebbe la fabbrica di Babbo Natale:biggrin3:
Se ci tieni alla garanzia soffri per 2 anni e vai nelle officine autorizzate....altrimenti vai dal tuo amico o fai da solo ...ma se succede qualcosa :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max76
E' chiaro che non va bene...altrimenti Triumph sarebbe la fabbrica di Babbo Natale:biggrin3:
Se ci tieni alla garanzia soffri per 2 anni e vai nelle officine autorizzate....altrimenti vai dal tuo amico o fai da solo ...ma se succede qualcosa :cry:
ma appunto trascorrendo molto tempo in officina, io so che cè una legge che mi permette di fare ciò..
un mio amico ha fatto cosi con la sua FIESTA; tagliandi in officina non autorizzata con pezzi FORD
e non ha mai avuto problemi con la garanzia
-
Citazione:
Mrmc
ma appunto trascorrendo molto tempo in officina, io so che cè una legge che mi permette di fare ciò..
un mio amico ha fatto cosi con la sua FIESTA; tagliandi in officina non autorizzata con pezzi FORD
e non ha mai avuto problemi con la garanzia
appunto...
Citazione:
Warsteiner
Ti sbagli everts, se non c'è scritto nero su bianco nel libricino della garanzia che alla scadenza prevista il tagliando è stato fatto da un'officina regolare, la garanzia non vale.
Il lavoro fai-da-te non è certificato, il timbro e la firma che mette un titolare di officina sì, ed ovviamente si prende lui la responsabilità di quello che ha fatto.
puttanate :wink_:
x avvalersi della garanzia in caso di problemi, nn devi x forza passare x un conce...puoi farlo direttamente alla casa madre, e se vedono che la moto ha solo pezzi originali, nn t possono dire un'emerita minkia...
se invece passi x un conce allora sei un coglione...:wink_: