Visualizzazione Stampabile
-
furbi a fermare 4 ragazze!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Secondo te' perche' son senza patente e ho la moto in fermo amministrativo :rolleyes::rolleyes::cry:
e tu cosa hai fatto??....eh eh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
io bevo ognisera e quando mi fermano faccio la scena del ragazzo lasciato....mi metto a piangere, dico che la donna con cui mi dovevo sposare mi ha abbandonato col mio migliore amico e che ho bevuto per dimenticare....li prendo nel loro lato buono!!
al Disagiato non chiedono niente, leggono Disagiato sul codone della Street e lo lasciano andare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
BABE ma la moto in avatar è del tuo ometto???
Facci veder qualche altra foto!!!
Citazione:
Intriplato
al Disagiato non chiedono niente, leggono Disagiato sul codone della Street e lo lasciano andare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pure loro si vergognano a fermar uno cosi...
Ma secondo te un poliziotto che faccia può fare quando legge queste scritea sulle moto???
http://img4.imageshack.us/img4/1640/cimg6364.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Babe
Ho fatto 0,7 :botteee::botteee::botteee: zio billy di poco fuori :wacko::wacko:
-
Citazione:
Vezza
Pure loro si vergognano a fermar uno cosi...
Ma secondo te un poliziotto che faccia può fare quando legge queste scritea sulle moto???
i poliziotti non lo so ma in raticosa ho visto 2 rudi biker ridere indicando una street e non capivo, e poi ho visto che era la sua :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
i poliziotti non lo so ma in raticosa ho visto 2 rudi biker ridere indicando una street e non capivo, e poi ho visto che era la sua :biggrin3::biggrin3:
caxxo pero' ci vuole anche del coraggio ad andar via con lui :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
caxxo pero' ci vuole anche del coraggio ad andar via con lui :laugh2::laugh2::laugh2:
facevo finta di non conoscerlo :rolleyes::rolleyes:
invece al risto altri tizi che se la ridevano con la scritta,
gli ho indicato che era lui il proprietario :biggrin3::biggrin3:
-
il problema è quando vedono "leso" e "disagiato" chiamano i servizzi sociali!!!!
-
Citazione:
Vezza
No nn è mia, ma la amo sempre :wub:...
di foto mia c'è ne una, basta e avanza, l'ha messa giuliana in un topic....TROPPA VERGOGNA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: