Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
quoto..
sinceramente lo trovo tutto meno che tamarro :wink_:
anzi..e' molto discreto e di classe...ma cattivo :wink_:
Ma che tamarro..è bellissima!!complimenti!
-
Citazione:
andrewstreet
Ma che tamarro..è bellissima!!complimenti!
guarda che io ho detto esattamente il contrario....
cioe' come pensi tu....:wink_:
-
io invece pensavo tu intendessi quello che io avevo detto di pensare prima che tu postassi l'intervento dove negavi il mio pensiero... spero di essere stato chiarito... :D
-
Citazione:
XantiaX
io invece pensavo tu intendessi quello che io avevo detto di pensare prima che tu postassi l'intervento dove negavi il mio pensiero... spero di essere stato chiarito... :D
hai chiarito che io nn avevo chiarito portando elementi di chiarezza nella discussione chiarificatrice che dovrebbe far risultare chiara tutta la chiarezza di questo mondo, ma io nn chiarendo preferivo rimanere nn chiarito..
solo che e' stato tutto chiaro :wink_: yesssssssssssss
:-)))))))))) hauhauhuahauhauhauhau
-
molto particolari :wink_:
-
belle belle,il tutto respirerà abbastanza???
-
Un po' crucche davide....
-
Davide e Guido...Andate a cagare in 2!!! voi altri mi avete rotto i coglioni...!!!
Ma come 25:cry::cry::cry:
perchè mi prendon per il culo...se dovessi far na web spenderei 25.000 € allora???
Perchè non mi aiutate un po anche a me???
Anchio voglio stamarrare!!! uff:cry::cry::cry:
tromberò almeno più di voi o nemmeno quello???
Con questo internet non vale eh!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
everts76™
hai chiarito che io nn avevo chiarito portando elementi di chiarezza nella discussione chiarificatrice che dovrebbe far risultare chiara tutta la chiarezza di questo mondo, ma io nn chiarendo preferivo rimanere nn chiarito..
solo che e' stato tutto chiaro :wink_: yesssssssssssss
:-)))))))))) hauhauhuahauhauhauhau
XantiaX everts....TOSSICI subito...!!!
-
l'ho comprato pure io il paracatena ma non capendo una mazza di tedesco ho sperato fino al ultimo che fosse in alluminio anodizato nero!
invece questo è piombato. Pero fatto bene
-
Citazione:
Vezza
Davide e Guido...Andate a cagare in 2!!! voi altri mi avete rotto i coglioni...!!!
Ma come 25:cry::cry::cry:
perchè mi prendon per il culo...se dovessi far na web spenderei 25.000 € allora???
Perchè non mi aiutate un po anche a me???
Anchio voglio stamarrare!!! uff:cry::cry::cry:
tromberò almeno più di voi o nemmeno quello???
Con questo internet non vale eh!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
XantiaX everts....TOSSICI subito...!!!
che trombi più di noi è SICURO.... per questo noi riversiamo le nostre frustrazioni sessuali in acquisti in internet e moto tamarre....
:wink_::blink::tongue:
Citazione:
special76
l'ho comprato pure io il paracatena ma non capendo una mazza di tedesco ho sperato fino al ultimo che fosse in alluminio anodizato nero!
invece questo è piombato. Pero fatto bene
io parlo il tedesco correntemente, non mi stanco mai di ripetere che nel dubbio potete chiedere, vi faccio io gli ordini e ve li mando via mail....
:wink_: