Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Scusa ma dove sono le scritte nere
la foto non fa testo nella cronologia lavori........
ha fatto la foto prima delle scritte spero:biggrin3::tongue::wub::cry::sick::laugh2:
-
Citazione:
flaga
Scusa ma dove sono le scritte nere
Vedi quanto sono belle?
Manco si vedono.
Me le consegnano martedì, così posso dare le ultime passate con il trasparente. Nelle foto le carene e i vari pezzi sono solo appoggiati.
-
Allora non siamo solo noi con le classic che siamo maniaci dello spippolo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady veRSys
la foto non fa testo nella cronologia lavori........
ha fatto la foto prima delle scritte spero:biggrin3::tongue::wub::cry::sick::laugh2:
Citazione:
Big Marino
Vedi quanto sono belle?
Manco si vedono.
Me le consegnano martedì, così posso dare le ultime passate con il trasparente. Nelle foto le carene e i vari pezzi sono solo appoggiati.
Quindi ci vedo bene:biggrin3:
-
Scusa Marino ma i colori sono un po' terribili...
La sella è l'ultimo dei lavori che necessitano...
Cmq non c'è bisogno che vai da un sellaio, se non cambi l'imbottitura basta che ti rivolgi ad un tappezziere, vai da un piccolo artigiano, spendi anche meno e la fai come vuoi scegliendo il materiale dai campioni...
-
Indubbiamente è un gran bel modello...ma così sembra una big babol ambulante!?!?!
-
Citazione:
Il Parteno
Indubbiamente è un gran bel modello...ma così sembra una big babol ambulante!?!?!
Si ero stufo del nero, l'ho tenuto per 5 anni basta con il lutto andiamo in quaresima
Citazione:
superIII
Scusa Marino ma i colori sono un po' terribili...
La sella è l'ultimo dei lavori che necessitano...
Cmq non c'è bisogno che vai da un sellaio, se non cambi l'imbottitura basta che ti rivolgi ad un tappezziere, vai da un piccolo artigiano, spendi anche meno e la fai come vuoi scegliendo il materiale dai campioni...
Certo, ma vorrei una cosa un pò particolare tipo la sella che ho postato, un tapezziere non riuscirebbe di sicuro a fare un lavoro del genere.
Non riesco a ricordare dove ho scaricato quell'immagine
-
Citazione:
Il Parteno
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Si ragazzi sarà anche una bella gomma da masticare, ma attenti a non trovarla per strada.
Oggi ho trovato anche gli specchi che posto, sono della Orion
http://img4.imageshack.us/img4/4306/specchioa.jpg
Tappo montato
http://img4.imageshack.us/img4/4046/tappop.jpg
-
Secondo me è la macchinetta/cellulare che sfalsa i colori...