Mio fratello più piccolo
Visualizzazione Stampabile
Mio fratello più piccolo
Quest'uomo!!!:wink_:
http://img28.picoodle.com/img/img28/...dm_b692a5c.jpg
le moto mi avevano sempre appassionato.. ma non ero mai salito su una moto fino a 3 anni fà...
il compagno di mia madre aveva una Ducati ST4... un giorno li chiedo di fare un giro con lui... metto il casco.. salgo dietro... il giro è iniziato con un pò di rettilinei e qualche curva.. ma leggera... fino a quando non abbiamo afrontato le langhe (zona collinare) piega piega piega... sempre più giù... eeeeeeeh.... :wub::wub::wub::wub: mi piace!!!!!!! curvoni larghi o tornanti... sta ST sembrava non avere problemi..... dopo un anno ho preso la mia prima moto arrivata l'eta..... il fazer 600 (la mia Ramona...) e da li.... il mio amore per le due ruote non ha mai smesso di battere.... ed oggi con la day... :wub: non credo smettarà mai....
nessun contagio...........malato da solo mi sono........
mio nonno non molto tempo fà mi ha raccontato ke lui aveva una moto guzzi quando era giovane, parliamo degli anni 50:w00t:...
la passione io penso di averla sempre avuta, ricordo ke quand' ero piccolo andavo con mio zio con i kart, ma ricordo di non aver mai girato sul kart perchè spendevo una cifra affittandomi le minimoto:rolleyes: mamma mia che bei ricordi:wub:....io la prima moto l'ho avuta anzi guidata xkè era di mio fratello grande a 4 o 5 anni...:w00t:
sempre avuta sin da piccolo per i motori
La passione per la moto e i motori in genere è una cosa che ho da quando ero piccola e in parte grazie a mio cugino Roy con il quale sono cresciuta e che mi insegnava tutti nomi di macchine e moto, in parte grazie ai racconti che mia madre mi faceva di suo padre, pazzo per le moto e delle sue avventure con la sua Bianchi e di mio nonno paterno Triumphista. Purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscere nessuno dei due, ma la passione è sempre stata dentro di me e appena ho raggiunto l'età della ragione (e dell'indipendenza soprattutto :tongue:) mi sono presa la moto.
Ora cerco di trasmetterla ai miei figli e mi piacerebbe che un giorno, quando qualcuno dovesse far loro la stessa domanda "Chi vi ha trasmetto la passione?" loro risponderessero "quella pazza di nostra madre!":biggrin3:
mio padre ha sempe avuto la passione dei motori e del modificare qualsiasi cosa....credo sia nata così....io in realtà da cucciolo ero scimmia...poi mio mio papà mi ha leggermente modificato...non è venuto un gran lavoro ma riesco a tenere un cacciavite anche con il palmo dei piedi
Con mio padre non ci ho mai azzeccato nulla. Sempre a fare le cose opposte a lui. Infatti lui appassionato di macchine io di moto :wink_:
La passione ce l'ho avuto fin da piccolissimo. Penso sia una cosa naturale. Scritto nel DNA.
che crema depilatoria usi???